Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
ziopanda ha scritto:Leggevo alcuni Vostri post e mi è venuto in mente un episodio.
Era il 27 settembre 2009, e correvo a Sabaudia la mia prima mezza maratona.
Incontro Paolo. C'eravamo visti solo una volta a Subiaco, alla Speata. Stiamo un po' insieme, poi si parte.
Parto molto forte. Troppo. Al 9° vado in crisi e calo. Arriverò in 2h e 04.
Sto per arrivare, distrutto, quando negli ultimi 100mt vedo Paolo incitarmi.
Dopo l'arrivo stiamo un po' insieme, gli racconto del mio errore e del crollo. Ci salutiamo.
Arrivo a casa e scopro che è arrivato in 1h e 33. Io credevo fosse appena arrivato, poco prima di me... Invece mi ha aspettato mezzora. Mi aveva visto mezza volta, mi conosceva appena, non mi doveva proprio niente, eppure è stato lì mezzora ad aspettarmi. Ed è pure stato lì a sentirmi, a consolarmi, a rincuorarmi, a beccarsi il mio sfogo. Davvero un grande...
Per un bene più grande, ora ne sono sicuroFrancescaSavonese ha scritto:ziopanda ha scritto:Leggevo alcuni Vostri post e mi è venuto in mente un episodio.
Era il 27 settembre 2009, e correvo a Sabaudia la mia prima mezza maratona.
Incontro Paolo. C'eravamo visti solo una volta a Subiaco, alla Speata. Stiamo un po' insieme, poi si parte.
Parto molto forte. Troppo. Al 9° vado in crisi e calo. Arriverò in 2h e 04.
Sto per arrivare, distrutto, quando negli ultimi 100mt vedo Paolo incitarmi.
Dopo l'arrivo stiamo un po' insieme, gli racconto del mio errore e del crollo. Ci salutiamo.
Arrivo a casa e scopro che è arrivato in 1h e 33. Io credevo fosse appena arrivato, poco prima di me... Invece mi ha aspettato mezzora. Mi aveva visto mezza volta, mi conosceva appena, non mi doveva proprio niente, eppure è stato lì mezzora ad aspettarmi. Ed è pure stato lì a sentirmi, a consolarmi, a rincuorarmi, a beccarsi il mio sfogo. Davvero un grande...
[/quote
Perchè una persona così speciale ci ha lasciato? PERCHè???
Tu sei e sarai sempre con noi.....Krily ha scritto: Grazie a tutti per la bella esperienza passata insieme, se magari la prossima volta fate una gara un po' più corta e quindi alla mia portata, partecipo anche io