IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: IL MIO CORPO CHE CAMBIA
Anch'io è una vita che non scrivo ma vi leggo sempre, ciao Martina 

-
- Aspirante Ultramaratoneta
Da quando corro, ho perso 10 kg (1,70 cm X 61,4 Kg). Adesso peso 64 Kg. In generale il mio peso varia molto ma non supera mai i 65 Kg. Se aumenta non mi preoccupo, cerco di stare più attento a tavola e ritorno a 62/63 Kg. Ho le gambe e il sedere che sembrano quelle di Seedorf ma braccia,petto,dorso come un kenyano. Odio la palestra e le persone che la popolano (non tutti eh) ma sono già diversi mesi che vado per la parte superiore del corpo. Il mio punto debole è che mi piace mangiare!Alla fine corro anche per i piaceri della tavola 

Pb
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
10 km 42:55 Trofeo Montestella 27/10/2013
21,097 km 1:41:57 Mezza Groane 29/09/2013
42,195 Km 3:56:41 Milano Marathon 06/04/2014
The best is yet to come!
-
- Aspirante Maratoneta
io ... m sento piu sgonfio, nel senso che i pantaloni mi calano ...
ma il peso è lo stesso, e la panza a me sembra non calare mai.
sono 81,5kg, alto 187. mi piacerebbe almeno arrivare a 77kg
ma il peso è lo stesso, e la panza a me sembra non calare mai.
sono 81,5kg, alto 187. mi piacerebbe almeno arrivare a 77kg
-
- Mezzofondista
Ciao,
Ho iniziato a 'correre' a Giugno ed ho preso in mano la mia prima tabella a meta' Agosto. Il primo mese non avevo perso neanche un grammo pero' ero in fase deperimento perche' non integravo tanto che quando sono tornata a casa mia madre mi disse che sembravo provenire dal Burkina Faso. Dopo due nutrizionisti ho perso 13-14 kg ma non sono molto muscolosa. Da quando ho iniziato a parte il peso noto che le mie gambe sono piu' scattanti e leggere. Ho molta piu' resistenza, sudo pochissimo quando faccio altri sports. Gambe dimagritissime soprattutto il ginocchio che ha perso circa 7 cm ma sono abbastanza definite e ho perso la cellulite! i . La parte superiore del corpo e' un disastro
Ahime', no ho neanche bisogno del reggiseno contenitivo
Nelle braccia si vedono i legamenti e dei muscoletti( detta cosi' fa impressione). Vene visibili sulle braccia ,sulla pancia, collo e spalla destra..fino a qui mi sta' anche bene ma appena la mia temperatura si alza leggermente spuntano fuori come mostri e sinceramente non mi piacciono esteticamente.E' normale? La pancia e' piatta , senza tartaruga ma e' sempre un po' gonfia ..boh . Fatto il check up mi sento BENISSIMO. La concentrazione e' aumentata, creativita' aumentata e mi sento piu' positiva e rilassata, e ho completamente cambiato il mio stile di vita. Smesso di fumare e di fare uso/abuso di alcool( le feste dell'universita' sono un disastro!) Fame aumentata e mangio di piu' , ma tano di piu' e sono felice!
Baci
Ho iniziato a 'correre' a Giugno ed ho preso in mano la mia prima tabella a meta' Agosto. Il primo mese non avevo perso neanche un grammo pero' ero in fase deperimento perche' non integravo tanto che quando sono tornata a casa mia madre mi disse che sembravo provenire dal Burkina Faso. Dopo due nutrizionisti ho perso 13-14 kg ma non sono molto muscolosa. Da quando ho iniziato a parte il peso noto che le mie gambe sono piu' scattanti e leggere. Ho molta piu' resistenza, sudo pochissimo quando faccio altri sports. Gambe dimagritissime soprattutto il ginocchio che ha perso circa 7 cm ma sono abbastanza definite e ho perso la cellulite! i . La parte superiore del corpo e' un disastro

Baci
-
- Ultramaratoneta
riciao,continua la fase fame nera e con lei il lento ma inesorabile scontro con la bilancio,risultato?la sto MASSACRANDO!!!!!esatto,sono sceso da 86 a 83kg in 1 mese circa,sono piu veloce,piu magro e piu gasato che mai,ora l'obbiettivo e' fissato in 73 kg,poi basta senno' probabilmente muoio...............
ho visto gente sedersi e non rialzarsi piu'.........(cit. oscura canaglia)
-
- Top Runner
Io fame nera ma peso in aumento.
Non arriverò mai ad avere un IMC di 22.
La cura cortisonica per la reazione allergica di 1 mese fa mi ha lasciato del grasso addominale da paura.
si che il bugiardino lo accennava tra i miliardi di effetti collaterali.

La cura cortisonica per la reazione allergica di 1 mese fa mi ha lasciato del grasso addominale da paura.

UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
Prossima gara.......
-
- Ultramaratoneta
tu sei una belva pure se diventi 1 quintale......................aroldo74 ha scritto:Io fame nera ma peso in aumento.

-
- Mezzofondista
io dopo circa 3 settimane di lavoro noto già un bel miglioramento fisico. In realtà dimagrire non ne ho bisogno, sono alta 160(poco meno) x 47 kg. In realtà la scorsa estate avevo messo su qualche kg poi con un corso di tonificazione/aerobica e una dietologa ne ho persi 6 (nn è che si vedessero ero semplicemente + tonda). Adesso vedo che il peso sta rimanendo stabile ma la definizione dei muscoli, in particolare delle gambe è netta. In generale comincio ad avere una aspetto più asciutto ed atletico e sono davvero contenta di questo 

-
- Aspirante Maratoneta
Io ho notato che la mia alimentazione si è adeguata e migliorata senza grandi sforzi. Non sono più attratto da junk food, o cose molto grasse..è capitato anche a voi?
Success means having the courage, the determination, and the will to become the person you believe you were meant to be.
-
- Ultramaratoneta
ciao,io ho sempre fame,ma junk food l'ho abbandonato quasi subito,non ha senso massacrarsi di allenamenti se poi ci vai giu di cazzate a gogo,meglio tenersi e allenarsi con testa,io ho cominciato dieta severa da circa 1 mese,ho perso circa 4 kg,ma c'e' davvero da soffrire,non sono i primi kg ma bensi' quelli ormai resistenti a tutto,per ora 1-0 per me!sofar ha scritto:Io ho notato che la mia alimentazione si è adeguata e migliorata senza grandi sforzi. Non sono più attratto da junk food, o cose molto grasse..è capitato anche a voi?