Sarò fatto strano ma ho bisogno di sentire un po' di freddo sulla gamba! Ho scoperto solo il ginocchio anche se la preferenza sono i 3/4 e senza calze compressive naturalmente.M@tt ha scritto:Scusa la domanda, ma con che temperature riesci a correre con i pantaloni corti?! Sarò io freddoloso, ma l'altro giorno con i lunghi mi stavo ghiacciando il culo [emoji27]sprudy ha scritto:Buongiorno a tutti.
Ho bisogno di un consiglio, stavo cercando uno shorts corto da usare d'inverno .
Di solito uso i 3/4 con la calza corta perché ho bisogno di sentire un po' di fresco sulle gambe, la gamba completamente coperta non la sopporto....
Il problema sorge quando uso le calze compressive, di solito quando faccio allenamenti di velocità o in gara quando sono un po' tirato, che avendo bisogno di avere un po' di gamba scoperta devo optare per lo shorts corto ma aderente.
Avete qualche capo da consigliarmi?
Thanks
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Considera che anche in questi giorni decisamente freddi sopra uso solo una canotta tecnica ed una maglia MIZUNO BREATH THERMO WINDTOP e sudo come un cammello, ma piuttosto che scoprirmi troppo....