runcard
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Top Runner
Re: runcard
Il rinnovo avvenuto con successo
Apposto fino 08/05/22
Apposto fino 08/05/22
-
- Top Runner
non riesco entrare con il login
nonostante che sia username cioè email e password sono coretti, "utente non è stato trovato"
che succede?
nonostante che sia username cioè email e password sono coretti, "utente non è stato trovato"
che succede?
-
- Top Runner
Non riesco neanch’io
Me come vedi nello storico capita quasi sempre
Me come vedi nello storico capita quasi sempre
Dal 2014:18 maratone, 6 stars finisher; 2018 100km del Passatore, Ironman70:3
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
I miei libri: Il Passatore da zero https://tinyurl.com/er5tzd3z +il mio blog [url]https://zeromaratone.blogspot.com[/url]
-
- Ultramaratoneta
si esatto anche a me ieri, io ho effettuato il restore della password
-
- Top Runner
Insistevo che l'email era giusto, invece sbagliavo
Risposta della assistenza fulminea... Però che efficienza
Risposta della assistenza fulminea... Però che efficienza
-
- Guru
Io ho dovuto cambiare password .... credo abbiano cambiato i requisiti di sicurezza e bisogna avere pw con almeno un carattere speciale, oltre che un numero ed una maiuscola ... prima la mia non comprendeva il carattere speciale
Mi è bastato cliccare su pw dimenticata e seguire procedura per cambiare password inserendone una con i requisiti completi ed è andata ... spero vi sia utile
Mi è bastato cliccare su pw dimenticata e seguire procedura per cambiare password inserendone una con i requisiti completi ed è andata ... spero vi sia utile

-
- Guru
Ma da quando è che esiste sta assicurazione (per non dire fregatura)??
"Con la richiesta di iscrizione al circuito "Runcard FIDAL" mi impegno a provvedere al pagamento alla FIDAL della quota di € 30,00 (€ 15,00 per i non residenti in Italia). Il premio relativo al contratto di assicurazione "Infortuni dei Titolari Runcard FIDAL" è pari a € 5,00 inclusivo di € 0,50 di provvigioni."
Nemmeno io sono riuscito a fare il login. Ho provato a rifare tutto da zero ma non è neanche possibile perché il codice fiscale e il numero della vecchia runcard a quanto pare sono rimasti registrati; l'account no
"Con la richiesta di iscrizione al circuito "Runcard FIDAL" mi impegno a provvedere al pagamento alla FIDAL della quota di € 30,00 (€ 15,00 per i non residenti in Italia). Il premio relativo al contratto di assicurazione "Infortuni dei Titolari Runcard FIDAL" è pari a € 5,00 inclusivo di € 0,50 di provvigioni."
Nemmeno io sono riuscito a fare il login. Ho provato a rifare tutto da zero ma non è neanche possibile perché il codice fiscale e il numero della vecchia runcard a quanto pare sono rimasti registrati; l'account no
-
- Guru
Alla fine ho scritto al servizio clienti e hanno risolto subito, come già e successo ad altri.
Volevo chiedervi, visto che è dal 2019 che non rinnovo la runcard...adesso come funziona per l'invio della richiesta per la visita medica? Lo si recupera subito o bisogna aspettare qualche giorno dopo il pagamento? Lo chiedo perché i centri medici sono tutti intasati e la prima data utile è quasi a fine mese e non vorrei buttare un mese
Volevo chiedervi, visto che è dal 2019 che non rinnovo la runcard...adesso come funziona per l'invio della richiesta per la visita medica? Lo si recupera subito o bisogna aspettare qualche giorno dopo il pagamento? Lo chiedo perché i centri medici sono tutti intasati e la prima data utile è quasi a fine mese e non vorrei buttare un mese
-
- Guru
Io ho l'app e se vai in profilo > richiesta per certificaot medico mi fa scaricare il modulo in tempo reale e già compilato
-
- Guru
Grazie mille per la risposta!
Ma questo certificato è disponibile da subito o hai dovuto aspettare?
Anni fa mi ricordo addirittura che lo ho dovuto chiedere io... devo dire che sono cambiati molto da allora (la prova è la risposta immediata per sistemare l'account), ora com'è? Non ricordo il 2019, che cmq non fa testo...
Ma questo certificato è disponibile da subito o hai dovuto aspettare?
Anni fa mi ricordo addirittura che lo ho dovuto chiedere io... devo dire che sono cambiati molto da allora (la prova è la risposta immediata per sistemare l'account), ora com'è? Non ricordo il 2019, che cmq non fa testo...