Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
guarda penso sia una cosa propria dei rifugi la disponibilità, io al Dondena ho chiesto se avevano un angolo x chinare la testa 10’ e mi hanno portato in camerata e dato loro il saccoletto, al Coda dei ragazzi prima che arrivassi io han pagato per riposare e non gli han manco ricaricato d’acqua le borracce dicendo che fuori c’era il ristoro dei volontari,,, in un’altro paio di rifugi c’era il gazebo dei volontari fuori (anche al freddo) e rifugio “chiuso” x noi mentre altri erano disponibili, dopo se li ricordo tutti faccio un elenco
Merito anche di questo forum e dell'entusiasmo che trasmette...
Non so nel caso specifico di @max, ma uno dei parametri che i medici guardano e su cui non c'è possibilità di discussione sono i gonfiori alle estremità.mimmo68 ha scritto: ↑19 set 2021, 8:43 Complimenti a tutti, che emozione seguirvi dalle pagine del forum. Mi lascia perplesso l'intervento del medico su @maxcalce, mi piacerebbe sapere di più sul metro di valutazione adottato. @gambacorta, gli angeli custodi allora esistono
@biglux, correre in discesa a tutta dal malatra dopo 300 km attesta un'ottima preparazione psicofisica, segno che non hai lasciato nulla al caso
![]()