Andare a correre...dopo lavoro 9
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Re: Andare a correre...dopo lavoro 9
@Petronio
Belli lunghetti non so cosa intendi. Io ce li ho da Gesù come nella iconografia e pure la barba è uguale, ma sono scuro di carnagione e capelli. Più che altro sono un Gesù senza poteri, visto che non cammino sulle acque. Quello lo fa Beppo, anzi no, lui direttamente ci corre.
Io aspetto a cantare vittoria. Mi è venuto un piccolo dolore alla zona bandelletta, ma non credo che sia quello. Semplicemente è come se fossi rimasta fermo per più di un mese, dopo che già a dicembre mi sono fermato per due mesi e non ho mai ripreso con costanza. Domani faccio un nuovo tentativo e se non va riparto, se non dal primo livello del Polloway, dal terzo. E poi come un pirla, pensando di perdere il treno per andare a Lecco al negozio di dischi, dove a causa dei vari casini non vado da tanto tempo, ci ho corso pensando che il dolore fosse passato. E ho pure preso la fregatura, perché nell'orario estivo non c'è quella corsa. Sono tornato a casa ed esco di nuovo tra poco. Ma va beh, con il dito ancora da sistemare è nulla. Domani devo chiamare il medico per prendere appuntamento per il venerdì. È rimasto ancora abbastanza grave. La pelle fatica a rigenerarsi dopo che la crosta è andata via, oltre al fatto che il dito ancora è rimasto piuttosto bloccato, ma ora la priorità è la pelle. È una piccola ferita da versamento di sangue della lussazione e dove hanno applicato i punti, ma una cosa piccola a volte può essere in realtà grossa.
Belli lunghetti non so cosa intendi. Io ce li ho da Gesù come nella iconografia e pure la barba è uguale, ma sono scuro di carnagione e capelli. Più che altro sono un Gesù senza poteri, visto che non cammino sulle acque. Quello lo fa Beppo, anzi no, lui direttamente ci corre.
Io aspetto a cantare vittoria. Mi è venuto un piccolo dolore alla zona bandelletta, ma non credo che sia quello. Semplicemente è come se fossi rimasta fermo per più di un mese, dopo che già a dicembre mi sono fermato per due mesi e non ho mai ripreso con costanza. Domani faccio un nuovo tentativo e se non va riparto, se non dal primo livello del Polloway, dal terzo. E poi come un pirla, pensando di perdere il treno per andare a Lecco al negozio di dischi, dove a causa dei vari casini non vado da tanto tempo, ci ho corso pensando che il dolore fosse passato. E ho pure preso la fregatura, perché nell'orario estivo non c'è quella corsa. Sono tornato a casa ed esco di nuovo tra poco. Ma va beh, con il dito ancora da sistemare è nulla. Domani devo chiamare il medico per prendere appuntamento per il venerdì. È rimasto ancora abbastanza grave. La pelle fatica a rigenerarsi dopo che la crosta è andata via, oltre al fatto che il dito ancora è rimasto piuttosto bloccato, ma ora la priorità è la pelle. È una piccola ferita da versamento di sangue della lussazione e dove hanno applicato i punti, ma una cosa piccola a volte può essere in realtà grossa.
Ultima modifica di Dr.Kriger il 3 ago 2022, 11:53, modificato 1 volta in totale.
-
Beppogo
- Top Runner
Unione Ciclistica Internazionale, all’inaugurazione dei campionati la figlia di un mio amico ha cantato, in una piccola cerimonia in piscina, perciò abbiamo fatto aperitivo e cena li
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Bravo beppo. Io invece sto schiscio che mi devo mettere in forma per i miei prox appuntamenti podistici 
" Al diaul l' è mort ! " M. T.
" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
-
gandrea
- Top Runner
Dr.Kriger fatti vedere quanto prima che poi cose che non si elasticizzano o ferite riemarginate male te le tieni a vita . il collega in seguito a una ustione con la pelle presa dalla gamba andava ogni giorno a fare fisioterapia di movimento altrimenti il braccio non lo muoveva + come prima
dopo faccio il pazzo e vado in bici a lavoro . fa caldo
dopo faccio il pazzo e vado in bici a lavoro . fa caldo
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Dr.Kriger
- Top Runner
Sì infatti, pensavo che si potesse risolvere da solo, ma non è stato così tra pelle e dito parzialmente bloccato. Uno per un attimo ci spera, ma poi deve arrendersi ai fatti. Spero solo di essere non del tutto ok, ma almeno abbastanza per settembre quando riprendo i viaggi (che ho deciso di far durare fino a metà maggio, esclusi mese di Natale e 2-3 settimane di Pasqua). Ho già prenotato per la Calabria (ormai ci ho messo casa) e il ritorno ad Helsinki per settembre. Per altro ho valutato male l'effetto clima e a settembre dopo la metà avrei dovuto lasciare solo il nord Europa. Pazienza, sbagliando si impara. Speriamo bene con il dito. Sono positivo, ma l'apprensione c'è. Anche io ho un pezzo di pelle trapiantata dalla gamba sulla mano dal 2013, quindi so cosa vuol dire fare di casa dal fisiatra.
-
ludovico_van
- Top Runner
Stsasera mi metto su one dei metallica a palla mentre sollevo ghisa.
-
gandrea
- Top Runner
oggi intermezzo dalla corsa con la mtb .
andata 3.66 km 8:33.3 25.7 km/h e alcuni pezzi li ho tirati son gli incroci che abbassano la media .
https://connect.garmin.com/modern/activity/9329043535
ritorno no , li so andato un po e un po . ma la maggior parte piano . tanto caldo . di solito bevo poco per 13 km , me so fumato tutta la borraccia
13.28 km 41:28 19.2 km/h
https://connect.garmin.com/modern/activity/9331062161
si sente specie all'andata che ho ripreso a correre , ero + scannato a tenere certe velocità qualche settimana fa .
andata 3.66 km 8:33.3 25.7 km/h e alcuni pezzi li ho tirati son gli incroci che abbassano la media .
https://connect.garmin.com/modern/activity/9329043535
ritorno no , li so andato un po e un po . ma la maggior parte piano . tanto caldo . di solito bevo poco per 13 km , me so fumato tutta la borraccia
13.28 km 41:28 19.2 km/h
https://connect.garmin.com/modern/activity/9331062161
si sente specie all'andata che ho ripreso a correre , ero + scannato a tenere certe velocità qualche settimana fa .
21K : 1:59:08 - 2024/11/24 Mezza Palmanova
-
Beppogo
- Top Runner
Bene @gandrea la bici contribuisce a fare o tenere un po’ di forma fisica è meno “efficiente” della corsa ma aiuta.
La corsa si chiama sempre corsa; indipendentemente dalla velocità in min al km
-
ludovico_van
- Top Runner
Ciao a tutti. Buongiorno. Oggi per me una bella corsa. Non potrei essere più generico. 
-
ludovico_van
- Top Runner
Doc, ricordati che sei " il Kerouac de noantri."