* L'Angolo Vegetariano *
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Re: * L'Angolo Vegetariano *
Sto pranzando con grano integrale (una ciotolina) rifatto in padella con un sughetto composto da: due cipolle di Tropea, due pomodori, qualche oliva nera, una manciata di capperi, del sedano, uno yogurt di soia, olio evo e sale. Peperoncino a profusione così l'inquilino gusta anche sapori forti 
Trimamma in corsa!
-
prumiao
- Ultramaratoneta
-
Maxi1983
- Maratoneta
Non prendertela male o come offesa.
La mia è una domanda seria...
Ma, per stare in piedi / correre ecc. , quante porzioni devi mangiarne ( di quelle mostrate in foto ) ?
Ma, per stare in piedi / correre ecc. , quante porzioni devi mangiarne ( di quelle mostrate in foto ) ?
-
un_podista
- Top Runner
Secondo me è più che sufficiente ma ti risponderà anche la diretta interessata (magari questa è la dose 1 di n!).
Sono io che sono goloso e mangio troppo, e si vede sul girovita.
Sono io che sono goloso e mangio troppo, e si vede sul girovita.
-
mardok80
- Aspirante Ultramaratoneta
A be allora come me la domenica pecchiprumiao ha scritto:Ciao!
Questi sono di solito i miei lunedì![]()
-
mardok80
Ti rispondo per il mio conto perche' faccio molte volte io a sola frutta.Maxi1983 ha scritto:Non prendertela male o come offesa.![]()
Se non mi alleno mangio frutta fino a sazieta' per tutto il giorno oppure alla sera mangio verdure e legumi o delle gallette,se invece mi alleno uso molti datteri e banane per recuperare calorie.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Sì, in effetti la domenica è il giorno in cui mi concedo qualcosina in più.
Io corro tutti i giorni e sono al 6º mese di gravidanza, quindi oltre a quello che vedete in foto mangio durante i lunedì crudisti molta frutta secca (che comunque mangio in discreta quantità ogni giorno essendo vegana).
La mia colazione invece è 6 giorni su 7 il miam-ô-fruit, una sorta di macedonia di frutta fresca e secca e semi.
Io corro tutti i giorni e sono al 6º mese di gravidanza, quindi oltre a quello che vedete in foto mangio durante i lunedì crudisti molta frutta secca (che comunque mangio in discreta quantità ogni giorno essendo vegana).
La mia colazione invece è 6 giorni su 7 il miam-ô-fruit, una sorta di macedonia di frutta fresca e secca e semi.
Trimamma in corsa!
-
un_podista
- Top Runner
miam-ô-fruit
Cos'è? Sono curioso.
Mi sembra una cosa interessante.
-
mardok80
Non ti fermenta?prumiao ha scritto:Sì, in effetti la domenica è il giorno in cui mi concedo qualcosina in più.
-
prumiao
- Ultramaratoneta
La frutta e la verdura cruda fermentano in caso solo mangiata dopo altre cose da digerire
Qui un pochino spiega il miam-ô-fruit http://www.blogdelbenessere.it/post/203 ... lezza.html Da un anno è la mia colazione 6 giorni su 7 (la domenica mi faccio focaccia e caffellatte
) e arrivo senza problemi dalla colazione fatta intorno alle 7.30-8.00 al pranzo delle 13.30 
Qui un pochino spiega il miam-ô-fruit http://www.blogdelbenessere.it/post/203 ... lezza.html Da un anno è la mia colazione 6 giorni su 7 (la domenica mi faccio focaccia e caffellatte
Trimamma in corsa!