Ma come si dimagrisce correndo?
Moderatori: filattiera, runningmamy, grantuking, Hystrix, HappyFra
-
- Guru
Re: Ma come si dimagrisce correndo?
dimenticavo....c'è un influenza in giro che prende l'intestino, i miei 2 bimbi l'hanno passata ultimamente, quindi,fermenti lattici la mattina a digiuno, echinacea ed oscillococinum ora stanno bene senza nessun fastidio.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
-
- Guru
anche la mia piccolina l'ha presa ieri...fortunatamente passa in fretta
Lcmanto denunciato dal tumore per maltrattamenti
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
http://www.orlandopizzolato.com/it/1188.htm
http://laprovinciapavese.gelocal.it/spo ... -1.7935363
pb 45:26 - 1:39:56 - 3:54:40
-
- Guru
si si.. confermo... Influenza intestinale all around... a me capita magari di non avere la fase " acuta" ma di sentire doloretti di stomaco per qualche giorno, associati anche ad un senso di inappetenza... 

Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
- Maratoneta
Magari sto dicendo una cosa che non c'entra niente... ma i problemi allo stomaco ti vengono in seguito ad una sessione di corsa?
A me capita, ogni tanto. Quando il mio stato di forma non è al top, per motivi fisici o anche psicologici, a volte mi è capitato. L'altro giorno, per esempio, dopo una sessione blandissima perchè mi sto riprendendo da un'infiammazione e quindi ho fatto parecchia fatica. Praticamente per cena ho mangiato meno della metà del solito, nonostante l'attività, perchè lo stomaco si rifiutava. Mi è capitato ancora un paio di volte, e sempre perchè sentivo fatica (e non necessariamente perchè aumentavo i ritmi o i Km). Mi scarica a livello di stomaco, sarà il mio punto debole, ma so che capita anche ad altri runner...
A me capita, ogni tanto. Quando il mio stato di forma non è al top, per motivi fisici o anche psicologici, a volte mi è capitato. L'altro giorno, per esempio, dopo una sessione blandissima perchè mi sto riprendendo da un'infiammazione e quindi ho fatto parecchia fatica. Praticamente per cena ho mangiato meno della metà del solito, nonostante l'attività, perchè lo stomaco si rifiutava. Mi è capitato ancora un paio di volte, e sempre perchè sentivo fatica (e non necessariamente perchè aumentavo i ritmi o i Km). Mi scarica a livello di stomaco, sarà il mio punto debole, ma so che capita anche ad altri runner...
-
- Maratoneta
Purtroppo a me l'appetito non scompare mai!!!!!!!!!!!!! Anche in questo momento che sono seduta alla scrivania sento un pò di fastidio, ma ripeto non è una sensazione da costipazione o viceversa, ma è un gonfiore\dolore senza apparente causa! E l'influenza intestinale l'ho già presa due settimane fa!!
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
- Guru
prova con la mela cotta
ah carciofi la sera crudi cotti bolliti arrosto in salmi come vuoi

Cio che si ama non si possiede.
-
- Guru
Potrebbe anche essere semplicemente legato ad un riadattamento della flora intestinale conseguente alla infezione che hai detto di avere avuto ed ai recenti cambiamenti del regime alimentare. Enterogermina 2 fl ai pasti per 7 giorni potrebbe risolvere. Deve essere chiaro però che quando si hanno problemi di salute o anche solo dei dubbi, si va dal medico di persona!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Heidi come stai? Dai che oggi è il gran giorno no?? Dietologa! 

"Primo o ultimo non conta...l'importante è aver dato il meglio di se in ogni singolo giro!" Sic58
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
16/02/2014 Giulietta e Romeo (VR) 2h 05' 47"
24/05/2014 Moonlight Half Marathon Jesolo 2h 02' 01"
05/10/2014 Verona Marathon (....forse)
-
- Maratoneta
Buon giorno, si oggi visita dalla dietologa e speriamo bene
!!!!!!!!!!!! Mamma come sono agitata!!!
Sta sera alle 18 sarà il momento della verità!!!
La cosa più importante per me è stata la scoperta della passione per la corsa che oltre al benessere fisico mi sta dando anche tanta forza!!! e anche speranza nel miglioramento!!!
Non credevo che potesse succedere tutto questo e ne sono davvero contenta. Ringrazio anche tutti voi che mi avete sostenuta, aiutata e cazziata
.... manca ancora molta strada all'arrivo del MIO TRAGUARDO ma essere positivi e consapevoli delle piccole vittorie è una buona compagnia nel lungo percorso!!
Appena esco dalla visita vi farò sapere
Buona giornata

Appena esco dalla visita vi farò sapere

Buona giornata
Non muovere mai l'anima senza il corpo, né il corpo senza l'anima, affinché difendendosi l'uno con l'altra, queste due parti mantengano il loro equilibrio e la loro salute (Platone)
-
- Top Runner
Vai Heidi!
E comunque stai serena: al di là della visita di oggi, la tua scoperta della passione della corsa e il benessere fisico che ti sta regalando non te lo toglierà nessuno!

E comunque stai serena: al di là della visita di oggi, la tua scoperta della passione della corsa e il benessere fisico che ti sta regalando non te lo toglierà nessuno!

"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora