Saucony Triumph 12
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Donatore
- Pink-Moderator
Re: Saucony Triumph 12
Superati i 300km e comincio a sentirle come sentivo altre scarpe a oltre 500km (ma anche di più). Comincio ad avere qualche problemino a un ginocchio che mi insospettisce (ma uso anche altre scarpe, non è detto sia colpa delle triumph). Sto.monitorando la situazione ma ho la triste sensazione che moriranno presto.
Never complain, never explain.
-
- Guru
le mie le ho accantonate a nemmeno 400...
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Un saluto a tutti i ragazzi del forum, è da molto tempo che non mi faccio vivo ma vorrei dare anch'io un parere sulle Triumph ISO... da qualche anno ho virato sulle Triumph (svariati paia delle 11) e quindi il passaggio alle "ISO" è stato obbligato. Che dire? Il design è molto cambiato, la scarpa ora è un po' più affusolata e fasciante in punta tant'è che, a parità di numero, le ISO danno la sensazione di essere qualche millimetro più corte, anche il sistema di allacciatura è cambiato, l'ISO-Fit tende ad avvolgere il piede sfruttando la tensione dei lacci e si ha una maggior sensazione di protezione.
Per quanto riguarda il chilometraggio concordo con chi ha scritto prima di me: accantonate dopo 400 km con ammortizzazione quasi nulla e i bordi esterni molto consumati.
Voto : 7-
Per quanto riguarda il chilometraggio concordo con chi ha scritto prima di me: accantonate dopo 400 km con ammortizzazione quasi nulla e i bordi esterni molto consumati.
Voto : 7-
Altezza: 1,98 m
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27
PB:
1 km: 5:08
5 km: 28:39
10 km: 58:33
Peso: 98 kg
Appoggio: Neutro
Scarpe: Asics Gel-Nimbus 27