Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Andare a correre appena svegli 22
buongiorno ragazzi, questa settimana si lavora alle 6 del mattino per cui si esce il pomeriggio.... ieri 14km di CLR con uno splendido sole corsi in pantaloncini e maglietta a maniche corte (FINALMENTE), oggi e domani si riposa... buone corse a tutti...
-
- Top Runner
Oggi 2km e mezzo in vasca.
Ieri sera mi sono tagliato un dito e stamattina usciva ancora un po' di sangue, ho provato a nuotare cercando di non attirare squali, ma dopo poche vasche si è stancato di sanguinare. Si vede che non era allenato... Buona giornata!
Ieri sera mi sono tagliato un dito e stamattina usciva ancora un po' di sangue, ho provato a nuotare cercando di non attirare squali, ma dopo poche vasche si è stancato di sanguinare. Si vede che non era allenato... Buona giornata!

-
Donatore
- Top Runner
@run....taglio del dito mentri affettavi il salame?
per me stamattina uscita super tranquilla di 14km con poca visibilità causa umidità e nebbia...

per me stamattina uscita super tranquilla di 14km con poca visibilità causa umidità e nebbia...
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 43x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno cari,
Oggi riposo e 20' di tappetino tra addominali, posturale, mobilità articolare e stretching.
Buona giornata a tutti
Oggi riposo e 20' di tappetino tra addominali, posturale, mobilità articolare e stretching.
Buona giornata a tutti

Never complain, never explain.
-
- Guru
Buongiorno che ancora non vedo nella mappazza lombardo veneta....sogno di dormire all Argentario correre a Roma con la porchetta nelle mani inseguito da Gamba e Obs e spegnere la sete nella birretta della capitale...mentre Rosaria lancia tinozze di acqua fredda e puntarelle!!!
Oggi penultimo appuntamento cresimale...spero di riuscire a piazzare q sa in serata...domani so già che non é giornata...vabbé vabbé...doms quadricipite e glutei...il piombo ha lasciato il gravame.
Oggi penultimo appuntamento cresimale...spero di riuscire a piazzare q sa in serata...domani so già che non é giornata...vabbé vabbé...doms quadricipite e glutei...il piombo ha lasciato il gravame.
Venezia??
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno forum!
Anche per me ieri pomeriggio ripetute in maglietta!
Stamattina invece 14 km in mezzo a una nebbia bagnatissima! 
Anche per me ieri pomeriggio ripetute in maglietta!
-
- Ultramaratoneta
Buongiorno guys
stamattina corsa veloce (per me ::)) portati a casa 7 km di collinare, venuti discretamente direi.
Oggi se riesco ad incastrare tutti gli impegni dovrei fare anche una nuotata veloce in PP.
@run: maledetto salame

Raduno Roma impossibile da organizzare, sarebbe stato bello!! grande porchetta con birrozza a tutti.
Buone corse a tutti
P.
stamattina corsa veloce (per me ::)) portati a casa 7 km di collinare, venuti discretamente direi.
Oggi se riesco ad incastrare tutti gli impegni dovrei fare anche una nuotata veloce in PP.
@run: maledetto salame

Raduno Roma impossibile da organizzare, sarebbe stato bello!! grande porchetta con birrozza a tutti.
Buone corse a tutti
P.
..aguaplano.. 

-
- Guru
Buongiorno runners! Oggi riposo, ieri sera ritrovo col gruppo per il Trail After Eight, fatti 17,5km con 600d+, bello eravamo più di 40 persone. E dopo per reintegrare..giro bigoli! Boniii
Non so se nel pomeriggio farò una uscitina leggera, mica troppa voglia

Non so se nel pomeriggio farò una uscitina leggera, mica troppa voglia
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
- Maratoneta
Ciao cari, inizio settimana impegnativo .. vi ho seguito pochissimo e corso ancora meno. Grazie per l'incitamento per la gara di domenica
non sono ancora riuscito a farmi una corsetta, se escludo quella per acchiappare al volo il treno ieri mattina!
Stamattina poco meno di 2km in vasca per sciogliere i muscoli, davvero in relax
buona giornata a tutti

non sono ancora riuscito a farmi una corsetta, se escludo quella per acchiappare al volo il treno ieri mattina!
Stamattina poco meno di 2km in vasca per sciogliere i muscoli, davvero in relax
buona giornata a tutti
-
- Top Runner
Io al mattino ho ancora piuttosto freddo... quanto mi piacerebbe correre in pausa pranzo! Stamane comunque un'ora e dieci alla 'come viene' venuta a 5'42, ma inizio a sentire le gambe stanchine..
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.