Certificato medico: istruzioni per l'uso
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Matric81
- Guru
Poi la responsabilità delle proprie scelte la si fa su se stessi appunto. I bambini non possono e non devono subire le conseguenze di scelte insensate da parte di gente adulta che non sa nemmeno di cosa sta parlando perchè non ha le conoscenze....
Danno vaccinale? Sai che non esiste vero se non per qualche avvocato o giudice che gioca a fare il medico? E comunque anche esistesse il vantaggio del vaccino è esponenzialmente maggiore dell'eventuale e rarissimo svantaggio.
Poi per curiosità quali sarebbero i vaccini inutili a tuo avviso?
Danno vaccinale? Sai che non esiste vero se non per qualche avvocato o giudice che gioca a fare il medico? E comunque anche esistesse il vantaggio del vaccino è esponenzialmente maggiore dell'eventuale e rarissimo svantaggio.
Poi per curiosità quali sarebbero i vaccini inutili a tuo avviso?
Ultima modifica di Matric81 il 10 apr 2015, 13:25, modificato 2 volte in totale.
-
Matric81
- Guru
-
CarloR
Donatore
- Guru
Re: Certificato medico: istruzioni per l'uso
Continuo a non capire cosa c'entri l'antitetanica con la pratica sportiva. Il rischio di cadere e sbucciarsi c'è in ogni momento e in ogni attività che facciamo. Non mi pare che per darti la patente della moto o il patentino per andare a funghi ti obblighino a fare l'antitetanica
-
Matric81
- Guru
-
_Roberto_
- Mezzofondista
Convalida certificato agonistico da parte ASL di residenza: cos'è questa novità?
Volevo chiedervi informazioni riguardo a quella che per me è una novità.
Ho fatto la visita agonistica presso una struttura privata.
La scorsa settimana ho caricato su un noto sito che gestisce iscrizioni a gare i relativi certificati, ma ieri mi è arrivata una mail che mi dice che non sono stati validati in quanto manca il timbro di convalida dell'ASL di residenza.
Questa per me e per tutte le persone con cui ho parlato della cosa è una novità assoluta. Mi stanno chiedendo una cosa legittima o in quel sito stanno eccedendo nello zelo?
Ho avuto modo di telefonare solo alla struttura dove ho fatto la visita, che ha detto che loro non possono farci niente, hanno già avuto altre lamentele a riguardo, e che devo farmi timbrare i certificati...
Mi viene un po' da ridere, in quanto per il tesseramento FITRI e UISP questi certificati sono andati benissimo...
Ho fatto la visita agonistica presso una struttura privata.
La scorsa settimana ho caricato su un noto sito che gestisce iscrizioni a gare i relativi certificati, ma ieri mi è arrivata una mail che mi dice che non sono stati validati in quanto manca il timbro di convalida dell'ASL di residenza.
Questa per me e per tutte le persone con cui ho parlato della cosa è una novità assoluta. Mi stanno chiedendo una cosa legittima o in quel sito stanno eccedendo nello zelo?
Ho avuto modo di telefonare solo alla struttura dove ho fatto la visita, che ha detto che loro non possono farci niente, hanno già avuto altre lamentele a riguardo, e che devo farmi timbrare i certificati...
Mi viene un po' da ridere, in quanto per il tesseramento FITRI e UISP questi certificati sono andati benissimo...
-
erman67
- Guru
Per quel che so io per i residenti in Veneto è necessaria questa validazione perché è richiesta dalla Regione Veneto.
Non so da voi se sia prevista una cosa simile ma l'unico modo per averne certezza è sentire la ulss di competenza (medicina dello sport).
Se non è previsto non hanno motivo di chiedere la validazione.
Non so da voi se sia prevista una cosa simile ma l'unico modo per averne certezza è sentire la ulss di competenza (medicina dello sport).
Se non è previsto non hanno motivo di chiedere la validazione.
5Km: 21'55" CXP - Vigodarzere 06/02/2014
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
9,67km: 42'10" - 2° BOOM RUNNING DAY 16/05/2015
Mezza maratona: 1h35'14" - Moonlight Half Marathon 23/05/2015
Maratona: 3h35'46" - Padova 27/04/2014
http://connect.garmin.com/profile/erman67
-
enjoyash
- Top Runner
Per i residenti in veneto è obbligatorio lmfar vidimare alla ulss il certificato rilasciato da centri privati..lo prevede una legge regionale del veneto.
-
_Roberto_
- Mezzofondista
Ma se non sono residente in Veneto non si applica questa cosa, vero?
-
enjoyash
- Top Runner
-
valyant
- Ultramaratoneta
Domani pomeriggio ho la prova al cicloergometro, la mattina posso fare le ripetute in programma o è sconsigliabile?
"la sofferenza produce tenacia, e la tenacia carattere, e il carattere speranza" Romani 5:4