Quale gara oggi....??? [2013]

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

madeinjapan
Guru
LocalitĂ : "Zona" Gallarate (VA)

Re: Quale gara oggi....???

Messaggio da madeinjapan »

Caspita che abbondanza di PB questo week-end :D
Complimenti a tutti per le ottime gare =D> =D> =D>

@wmic hai corso per mezz'ora sulla soglia dei 18/km orari :asd2: non puoi non esserne contento =D> =D> =D>

Per me domenica gara di 10 km da dimenticare, sono partito giĂ  molto stanco ho corso solo 4-5 km al ritmo che volevo tenere (4'05'') andando poi in crisi a causa della stanchezza e del caldo eccessivo. Ho chiuso in 43' ... stanchissimo :barella:
Il dolore è il modo con cui il corpo si sbarazza della debolezza (Dean Karnazes)
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Forti sti ragazzi :mrgreen: :thumleft:
sky79
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Brescia

Messaggio da sky79 »

Riesco a scrivere solo oggi, Domenica ho corso la Scorrimella: gara competitiva di 18 km che partiva a Gardone VT fino ad arrivare a Collebeato

Il percorso è davvero molto bello,logicamente come il nome stesso della gara dice,si corre quasi sempre con affianco il fiume Mella a farci compagnia.

Domenica volevo provare a tirare un pò per vedere se nelle gambe ho un ritmo da mezza maratona sotto l' ora e trente.beh ci siamo quasi

Son riuscito a tenere un ritmo abbastanza costante di 4'15" al km e ho chiuso in 1h 15" 44' :salut:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
ivan63
Top Runner

Messaggio da ivan63 »

sky79 ha scritto:Riesco a scrivere solo oggi, Domenica ho corso la Scorrimella: gara competitiva di 18 km che partiva a Gardone VT fino ad arrivare a Collebeato

Il percorso è davvero molto bello,logicamente come il nome stesso della gara dice,si corre quasi sempre con affianco il fiume Mella a farci compagnia.

Domenica volevo provare a tirare un pò per vedere se nelle gambe ho un ritmo da mezza maratona sotto l' ora e trente.beh ci siamo quasi

Son riuscito a tenere un ritmo abbastanza costante di 4'15" al km e ho chiuso in 1h 15" 44' :salut:
Azz...come ho fatto a non vederti? Alla partenza mi intendo :nonzo:
vince720
Ultramaratoneta
LocalitĂ : chiari (bs)

Messaggio da vince720 »

ivan63 ha scritto:
sky79 ha scritto:Riesco a scrivere solo oggi, Domenica ho corso la Scorrimella: gara competitiva di 18 km che partiva a Gardone VT fino ad arrivare a Collebeato

Beati voi!!! Avrei voluto parteciparvi anche io...che peccato...
sky79
Ultramaratoneta

Messaggio da sky79 »

ivan63 ha scritto:

A bho,io ho cercato il tuo faccione alla partenza visto che un bel pò dei tuoi compagni di squadra c'erano...ma nn ti ho visto :afraid:
Walter
PB 10 km:36'05"
PB Bossoni Half Marathon : 1h 18’21”
PB Marathon Nizza-Cannes: 3h 14'37"
Dany79

Messaggio da Dany79 »

annarella65 ha scritto:Forti sti ragazzi :mrgreen: :thumleft:
a tu ragazza che combini?

:ot: :ot:
dario88
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Milano

Messaggio da dario88 »

Oggi ho corso la Mezza di Capo d'Orlando. Nuovo PB sui 21k (in veritĂ  quasi scontato 8) ).

Distanza complessiva 21,22 km in 1h37m25s. Fatto il PB ma era normale visto che la prima mezza fatta risaliva a due mesi dopo il mio battesimo di corsa :smoked:
Purtroppo, pur essendo soddisfatto, potevo fare di meglio se non ci fossero state delle tremende raffiche di maestrale che ci spostavano di lato. Ho notato che i runners rispetto ai ciclisti hanno molta meno abitudine a unirsi in gruppo e a giocare di strategia con le scie.

In ogni caso si tratta di un ottimo test per la mezza di Catania tra 1 mese!
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
Oscar78
Top Runner
LocalitĂ : Bergamo

Messaggio da Oscar78 »

Ottimo Dario!
Quindi a Catania altro PB eh? :smoked:
"Quel senso di libertĂ  e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
dario88
Ultramaratoneta
LocalitĂ : Milano

Messaggio da dario88 »

Oscar78 ha scritto:Ottimo Dario!
Quindi a Catania altro PB eh? :smoked:
Lo voglio fortemente :mrgreen: . Parlando seriamente, spero di riuscire ad ottenerlo. La volontà è il primo passo verso la vittoria!
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/

Torna a “Storie di Corsa”