Donne che corrono

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

prumiao
Ultramaratoneta

Re: Donne che corrono

Messaggio da prumiao »

Non ti fissare Erika, dai dai!

Stasera la cassiera della cassa con precedenza mi ha fatto passare :mrgreen: Mi ero messa a parlare col mio compagno in posizione spanciata e mani sui reni :asd2:
Trimamma in corsa!
erikavitty
Maratoneta

Messaggio da erikavitty »

non farmi ricordare quanta gente maleducata ho trovato in coda alle casse....e Prumiao la mia pancia era giganteeeeeeee.... ma anche se stavo nelle casse con precedenza alle donne incinta nessuno che mi facesse passare...anzi si infastidivano pure....
differentgear
Guru

Messaggio da differentgear »

Erika vedrai che perderai peso :) ci vuole un pò di pazienza ... :thumleft: :flower:
Quando ho iniziato a correre nel 2012 non pensavo sarei mai calata e adesso sto bene e ... sono contenta :D
Tutti vogliono tutto, per poi accorgersi che è niente.

Immagine
erikavitty
Maratoneta

no ma guarda.... non posso dire nulla....corro seriamente da 3 settimane e mi sono già asciugata.... oltretutto prima mangiavo malissimo....tipo mi abbuffavo per 10 giorni e poi mangiavo normale.... quindi ci stanno tutti questi kiletti in più da perdere.... dovrei perdere circa due kg al mese mi ha detto quindi in tre mesi dovrei aver perso tutto...sempre che il mio corpo collabori....adesso ho il controllo il 10 di luglio dove farò anche il test di valutazione con un preparatore atletico che mi farà poi le schede per gli allenamenti
differentgear
Guru

;) ehehe allora non come me ... io sono 178 cm e pesavo 85 kg quando ho iniziato la dieta, camminare e poi correre un pò alla volta. Anche io mangiavo malissimo e ora mangio molto meglio :)
Sono sicura andrà tutto benissimo!!! Ti leggo determinata :D :flower:

Immagine
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Ragazze, so che non mi crederete ma quel donnino in foto a cui fate i complimenti per la forma fisica al 6º mese di gravidanza (a proposito: grazie grazie grazie :emb: :hail: ) ha pesato anche più di 100kg. Poi vedere le sue braccia riflesse nello specchietto dell'auto ( :oops: ) è stato il la per il cambiamento :thumleft:
Trimamma in corsa!
erikavitty
Maratoneta

davvero prumiao????? :oops:
non avrei mai detto...sembri cosi sottile...non dai l'idea di una che ha sofferto di sovrappeso....
ieri ero un po' demoralizzata a dire il vero...però poi mi son detta che me la sono cercata....se adesso ho chiletti da buttar giù è perchè mi son sfogata nel cibo quindi ci sta tutta....
differentgear
Guru

Nemmeno io avrei detto ... ma sì un momento di "cedimento" si può averlo ... basta poi tornare a volersi bene ;)

Immagine
prumiao
Ultramaratoneta

Messaggio da prumiao »

Erika, sappi che con questa semplice affermazione ("così sottile") hai smosso tutto un mondo dentro di me :asd2:
Purtroppo io non mi vedo né mi vedro mai sottile come vorrei e questo è specchio della mia dismorfofobia attuale.
Ti ringrazio perché in questo momento emotivo così importante quale è una gravidanza mi porti a riflettere ancora molto sul cammino che mi attende per arrivare a volermi finalmente bene.
Trimamma in corsa!
erikavitty
Maratoneta

uhh mi spiace non volevo....

comunque se ti può consolare non sei da sola..... anch io non mi vedrò mai magra abbastanza.... l'importante però è capire che si tratta di un modo errato che abbiamo noi di vederci...e non accanirci contro noi stesse!!!! :kiss:

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”