I nostri amici gatti - 2 :-)
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Re: I nostri amici gatti - 2 :-)
Mi spiace tanto giokaos! Un forte abbraccio 
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
giokaos
- Top Runner
Grazie mille a tutti voi! Stasera iniezioni di cortisone e antinausea... Se può essere di sollievo...

Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
-
Flanik
- Ultramaratoneta
Povera Mimmi
Tanti anni e tanti ricordi che comunque rimarranno !!
Tanti anni e tanti ricordi che comunque rimarranno !!
Running prealpino - Triathlon Brescia -12/12 HM 12HM24
Triathlon Sprint, Olim, 70.3
5k: 22.07 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione 2019
30k : 2h 56.20 Cortina-Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia 2023
Bio: 1970 1.72 73,5Kg
Triathlon Sprint, Olim, 70.3
5k: 22.07 2019
10k: 44.37 Bam Brescia 2022
21k : 1h 47.25 Bibione 2019
30k : 2h 56.20 Cortina-Dobbiaco 2022
42k: 4h 24' 12'' BAM Brescia 2023
Bio: 1970 1.72 73,5Kg
-
runningmamy
Donatore
- Pink-Moderator
Povera stellina 
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come!
viewtopic.php?t=46765
-
shasha74
Donatore
- Top Runner
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
dal 11/10/15 45x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2026 BO,RN
-
giokaos
- Top Runner
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Cara! 
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
-
leonardhomer
- Guru
Ciao a tutti ragazzi!
E' sempre un piacere leggervi, ho letto tutti i vostri messaggi degli ultimi mesi: un grosso in bocca al lupo a @giokaos, sono diventato molto sensibile, e mi è scesa una lacrimuccia non ho vergogna a dirlo.
Vi aggiorno velocemente!
La mia Pina è cresciuta, ha da poco fatto 1 anno, anche se fisicamente è rimasta mingherlina! Carattere particolare, solitaria, ama SOLO ME, da cui si fa fare di tutto, e io sono completamente pazzo di lei
3 mesi fa un durissimo colpo per lei: l'arrivo in casa di una cagnolina! Le/Ci ha stravolto la vita, le abitudini, i ritmi, le ha rubato tutti i cuscini! Ma la piccola Penny con la sua vivacità di ha dato una botta di vita non indifferente! Ora però l'ha superata, Pina ignora Penny, Penny rincorre Pina per giocare, Pina scappa in alto e con la sua superiorità la guarda letteralmente dall'alto in basso!
Ora però ho bisogno di voi: ieri mentre facevo bellamente colazione al bar, un miagolio dal cofano di una macchina. Avoja a dire "lascia stare, senno torni a casa con un'altra bestia". E infatti dopo mezz'ora di lotta, sono tornato a casa con una nuova bestiolina, BLU! Purtroppo Pina stavolta la sta prendendo davvero male: Blu è nel bagnetto, separata da Pina, piccoli tentativi di avvicinamento andati male, Pina soffia, ringhia, come mai ha fatto, neanche quando arrivò la cagnolina. Ho letto di tenerle separate, anche per diversi giorni. Non mi convinco però, mi sembra di fare un torto a Pina per averle portato un altro gatto in casa (però ripeto, per lei ho un debole). E di far star male la piccola Blu, cosi minuta, cosi delicata, cosi vivace, a tenerla chiusa buona parte del giorno nel piccolo bagno di servizio.... Cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo
Penny

Pina

Pina

La piccola o il piccolo Blu

E' sempre un piacere leggervi, ho letto tutti i vostri messaggi degli ultimi mesi: un grosso in bocca al lupo a @giokaos, sono diventato molto sensibile, e mi è scesa una lacrimuccia non ho vergogna a dirlo.
Vi aggiorno velocemente!
La mia Pina è cresciuta, ha da poco fatto 1 anno, anche se fisicamente è rimasta mingherlina! Carattere particolare, solitaria, ama SOLO ME, da cui si fa fare di tutto, e io sono completamente pazzo di lei
3 mesi fa un durissimo colpo per lei: l'arrivo in casa di una cagnolina! Le/Ci ha stravolto la vita, le abitudini, i ritmi, le ha rubato tutti i cuscini! Ma la piccola Penny con la sua vivacità di ha dato una botta di vita non indifferente! Ora però l'ha superata, Pina ignora Penny, Penny rincorre Pina per giocare, Pina scappa in alto e con la sua superiorità la guarda letteralmente dall'alto in basso!
Ora però ho bisogno di voi: ieri mentre facevo bellamente colazione al bar, un miagolio dal cofano di una macchina. Avoja a dire "lascia stare, senno torni a casa con un'altra bestia". E infatti dopo mezz'ora di lotta, sono tornato a casa con una nuova bestiolina, BLU! Purtroppo Pina stavolta la sta prendendo davvero male: Blu è nel bagnetto, separata da Pina, piccoli tentativi di avvicinamento andati male, Pina soffia, ringhia, come mai ha fatto, neanche quando arrivò la cagnolina. Ho letto di tenerle separate, anche per diversi giorni. Non mi convinco però, mi sembra di fare un torto a Pina per averle portato un altro gatto in casa (però ripeto, per lei ho un debole). E di far star male la piccola Blu, cosi minuta, cosi delicata, cosi vivace, a tenerla chiusa buona parte del giorno nel piccolo bagno di servizio.... Cosa mi consigliate? vi ringrazio in anticipo
Penny

Pina

Pina

-
giokaos
- Top Runner
Grazie!
Bel dilemma... Vedrai che piano piano si adatteranno e diventeranno inseparabili
Bel dilemma... Vedrai che piano piano si adatteranno e diventeranno inseparabili
-
Arla
Donatore
- Top Runner
Blu è carinissima/o!
Abbi fede, dagli tempo, vedrai che piano piano saranno amici e, anzi, si faranno compagnia, soprattutto se vivono in appartamento!
Lasciali annusare l'un l'altro da sotto la porta, in modo che si abituino e pian piano falli incontrare coccolando molto Pina, che non si senta defraudata...
Facci sapere!
Abbi fede, dagli tempo, vedrai che piano piano saranno amici e, anzi, si faranno compagnia, soprattutto se vivono in appartamento!
Lasciali annusare l'un l'altro da sotto la porta, in modo che si abituino e pian piano falli incontrare coccolando molto Pina, che non si senta defraudata...
Facci sapere!
La cipolla è un'altra cosa...
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765