Il fatto del giorno

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

giokaos
Top Runner

Re: Il fatto del giorno

Messaggio da giokaos »

:quote:
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Ecco, ci mancava la cannibale!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
CarloR Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da CarloR »

https://www.atleticalive.it/tortu-super ... -mondiali/
Fucilata di Tortu sui 200, anche se in altura
Top Runner

Messaggio da Arla »

Eh, magari è un duecentista davvero!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Dr.Kriger
Top Runner

Messaggio da Dr.Kriger »

tomaszrunning ha scritto: 15 set 2021, 7:01 Scarpe col tacco, Derara Hurisa con le Adidas Adizero Prime X il primo squalificato per suola irregolare
https://atleticanotizie.myblog.it/2021/ ... di-vienna/
Vuoi vedere che, se lo fa un americano, subito approvano le scarpe illegali? Un'atleta non ha potuto partecipare alle Olimpiadi perché trovata positiva alla cannabis e toh, magicamente dicono di voler cambiare i parametri anti-doping.
JJruns Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da JJruns »

Beh.. direi che il 2021 è andato abbastanza benino per l'Italia a livello sportivo, campioni d'Europa anche nel volley maschietti.. :shock: :shock: :mrgreen: :mrgreen: =D> =D>
Corri! :D
Top Runner

Messaggio da Arla »

Eh, già!!! =D>
Peraltro ho notato il bell'atteggiamento dei perdenti sia della semifinale sia stasera, che si sono schierati sotto rete ad applaudire i vincitori...
Altro che i calciatori British e le medaglie levate!

andreac76
Top Runner

Messaggio da andreac76 »

Non dimentichiamo l’oro mondiale da un grandissimo Ganna ieri in Belgio.
"se sono libero è perché continuo a correre..."
“NON PUÒ PIOVERE PER SEMPRE”
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Infatti! Direi che l'estate 2021 ha dato grandi soddisfazioni a livello nazionale!
Nella partita di ieri si è visto, una volta ancora, un atteggiamento positivo: si soffre ma si resta lì e non si molla. Ed alla fine si esce alla distanza. Sembra quasi un marchio di fabbrica dell'Italia sportiva.
Bravi gli avversari anche per come hanno accettato la sconfitta, anche loro han giocato molto bene! Tranne... il tie break. :mrgreen:
La risposta è 42
Next: XX Mezza del Brenta
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

non so se ne hanno dato risalto in tv in Italia ma... c'è un nuovo vulcano attivo a pochi km da casa mia: https://www.youtube.com/watch?v=jNImCoY_gKA videocamera che mostra la piuma del vulcano in tempo reale installata all'osservatorio. Considerato che era dal '71 che non succedeva sull'isola e che pochi giorni dopo che mi trasferii a Santiago de Cile ci fu il terzo più potente terremoto di tutti i tempi comincio a credere di avere i superpoteri tipo serie Marvel... :-(

un bel problema, per fortuna non dal mio lato della montagna, ma circa 160 case sono state ingoiate dal fiume di lava che si dirige verso il mare, inclusa quella di alcuni colleghi ed amici, ho saputo.

Questa l'immagine della prima esplosione:
Immagine

Mio figlio a casa (io sono in viaggio, mia moglie pure) dice che hanno avvertito una nuova scossa abbastanza forte stamattina. Per fortuna lui è vissuto in Cile e la sua ragazza in Messico, quindi hanno ricominciato tranquillamente a dormire. :ronf: Ma l'architettura da quelle parti non è esattamente quella di un paese fortemente sismico. Speriamo bene.

Aggiungo una bella foto presa da un mio collega, sempre dall'osservatorio (ne ho decine tra foto e video), che mostra tutta la drammaticità dell'evento:
Immagine
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava

Torna a “Bar del Forum”