Ma quando è sto trail?
E si vede che a casa non c'è nessuno. Qui continuano ad arrivare sms pubblicitari. Capisco che la mole di lavoro è poca... investite sul team building, fate partite di calcio balilla in ufficio.
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Ma quando è sto trail?
Dr.Kriger ha scritto: ↑4 ago 2022, 10:50 Ah, la penso anche io come ludo. Ho già rischiato di morire per ben altri motivi e figurati se devo morire per la corsa che invece faccio proprio per stare bene. Ma non intendo solo chi esce a 34 gradi. Anche chi esce sotto il diluvio per me non è furbo. Questa è dipendenza. Io corro di sera, ma come si sa facendo alle 21 mi scampo il Sole rovente sulla pelle.
Magari arrivassi all'ora di corsa. Ad oggi le mie articolazioni sono provate da tutto. Ma bisogna saper essere umili e andare di Polloway. Stasera vediamo cosa ne esce. Vorrei tornare ai livelli dell'ultimo PB su 10 km e poi buttare giù almeno un altro paio di minuti, senza andare ovviamente in ossessione. Ma al momento sa di miraggio. Va bene così. Bisogna anche saper tornare sul pianeta Terra.
Sempre benvenuti i metallari! Comunque le bruci eccome. Io nella stima del mio fabbisogno calorico l'ho considerato. Solo che se pensi di dimagrire, allora no. L'unica cosa che ottieni è schiattareOliviaDunham ha scritto: ↑4 ago 2022, 14:15 pensando di bruciare più calorie (so che non è vero, ma mi piace pensarlo)