QUOTONE per marco...
Ormai non si sa più cosa inventare per vendere fogli di carta con relativi punti di vista... Ci sono così tanti Best seller sull'argomento PESO che mi chiedo perché non ho ancora pubblicato il mio per farmi due soldi facili facili....
Training By Feel & GPS Free "The only way to define your limits is by going beyond them." - Arthur Clarke
ciao a tutti io lo scorso ottobre pesavo 97 kg, mi sono detto non posso continuare cosi solo lavoro e casa oggi peso 76 kg questo grazie alla corsa e camminate mi sento bene
10/09/2013 kg 98
31/12/2013 kg 76
stralugano 30 km 2.27.12 / 28.09.14
passaggio ai 21 km STRALUGANO 1.40.32
10 km gara course des signes 43.30
maratona 2015 roma 3.57.00 la mia prima
10/09/2013 kg 98
31/12/2013 kg 76
stralugano 30 km 2.27.12 / 28.09.14
passaggio ai 21 km STRALUGANO 1.40.32
10 km gara course des signes 43.30
maratona 2015 roma 3.57.00 la mia prima
ciao Heidi e ciao a tutti!sono capitata per caso su questa conversazione, ma mi sono così tanto appassionata che l'ho riletta tutta. Anche io, come Heidi, devo perdere del peso e ho iniziato a correre, e come te ho scoperto facendolo che la corsa è davvero un'esperienza bellissima. Dato che partivo da un livello zero, mi sta aiutando un amico che è anche un coach della federazione italiana triathlon, e il suo programma è davvero fantastico. Per il momento faccio quattro uscite alla settimana, da circa 35 minuti (in pausa pranzo). Seguo il regime alimentare Recallerprogram: dovrei comprare il libro dieta Gift, ma il sistema insomma è lo stesso, e mi è stata scoperta un'intolleranza a farine, lieviti e latticini che ho sostituito. Vorrei chiedervi per piacere un parere, perché pur cercando di stare attenta non dimagrisco. Per curiosità, pur non essendo necessario in dieta gift, ho controllato le calorie che assumo, e da due settimane oscillano sui 1.300 kcal. Io ho 33 anni, sono alta 1.63...peso troppo non riesco a dirlo.Ecco uno schema di quel che mangio: colazione 200cc latte di mandorle o riso+caffé+4 gallette riso (2 con 3 gr.marmellata e 2 con 2 fettine di crudo o bresaola o un uovo sodo)//=oppure:latte di mandorle+30 gr.avena+10 gr.mandorle o noci; pranzo: 50 gr.riso+verdura+un secondo (10 gr.olio condimento, cerco di iniziare sempre con verdura fresca); 2 spuntini con frutta (di solito 4 clementini in tutto); cena: un secondo (a volte sostituisco con legumi, ca 70-80 gr di legumi)+patate (max sui 150 gr in tutto)+verdure. Vado a correre in pausa pranzo 2 o 3 volte a settimana,1 h prima di correre mangio o una galletta di riso con una fetta di prosciutto, o due clementine, o un quadretto di ciocco fondente. Qdo corro al weekend (di solito due volte) faccio senza. Cerco di camminare 30' al giorno. Ok, ho cominciato così ligiamente da poco, davvero tre settimane. Ma è possibile che non perdo chili ancora? Dove sbaglio secondo voi?