Anch'io ho partecipato a questa maratona (la prima per me) e l'ho chiusa in 3:18:50. Mi sono divertito un sacco e sono arrivato al traguardo tranquillo.
Non sono andato la massimo perché non avevo mai corso più di 31km e non sapevo cosa sarebbe potuto succedere negli ultimi 10 km, l'anno prossimo voglio provare a scendere vicino alle tre ore. Belle sensazioni
Ah ok.
Sembra proprio che io sia stato uno dei pochi imbecilli a partire dall'ultima gabbia evitando di dichiarare tempi fasulli, alla fine avrebbero dovuto darmi la medaglia a forma di asino invece che quella normale...
Veramente il mio intervento era ironico... ma dopo aver letto che si è arrivati a definire "uno sbaglio" il fatto di "non imbrogliare" capisco perchè l'ironia non è stata colta.
@mabe89: abbiamo tutta la vita per correre e per fare maratone. Tu poi, sei un ragazzino. Non è bello guadagnarsi con le proprie gambe certi risultati? Onore a colpoz!
10k:43'31"-21.1k:1h36'54"-30k:2h30'52"-42,2k:3h38'57"-6h:53,623k-12h:99,113k-Asolo 100:12h54'
NEXT: AIM 56k-UB 65k-Gran Tour del Beato-LUT 122k
colpoz ha scritto:Ah ok.
Sembra proprio che io sia stato uno dei pochi imbecilli a partire dall'ultima gabbia evitando di dichiarare tempi fasulli, alla fine avrebbero dovuto darmi la medaglia a forma di asino invece che quella normale...
Anch'io alla WingsForLife ero partito dall'ultima gabbia perché non avevo nessun tempo. Ma è uno sbaglio che si fa una volta sola
C'è anche chi lo "sbaglio" (ironicamente parlando) lo fa più di una volta: non avendo maratone recenti, sono (ri)partito dall'ultima gabbia come all'esordio nel 2007.
ps. Ho letto il resoconto della tua gara, ero curioso perchè avevo visto che ci eravamo allenati in modi e per risultati abbastanza simili...mi dispiace che tu sia incappato in una giornata no perchè dagli allenamenti le 3h30 erano tranquillamente a portata! Però ho capito che ste giornatacce capitano a tutti e a random, per cui pazienza...la prossima volta andrà sicuramente molto meglio!
perchè "imbrogliare"? perchè?
bravo colpoz!
...e pensare che alla MCM di aprile scorso, con 3.54 fatto a Firenze il novembre precedente, per un errore fui messo in ultima griglia: non feci neanche il tentativo di spostarmi di griglia, e la corsi beato fra molti amici che debuttavano (facendo comunque il nuovo PB, fra l'altro).
a parte la scorrettezza in sè, faccio fatica a pensare che un griglia in più o una in meno possa cambiare il nostro approccio alla maratona!