vince720 ha scritto:Gara di Manerbio.
La prima cosa che voglio dire è che sono felicissimo di aver conosciuto: Sbarbi, Paolo from Bs, Ale, Rennino e IVan63 (speriamo che non ho sbagliato i nomi
Cmq la gara è andata via liscia fino al 15° KM dove ho impresso il mio solito ritmo: 15 Km 1h03'57" a 4'15" di media.
Poi complice le scarpe nuove mai prima utilizzate (Saucony Progrid Ride 3), il fatto che sono alla domenica della 3° settimana di carico, mi hanno fatto sentire un po di stanchezza, soprattutto ai piedi e alle caviglia, per cui ho deciso di mollare e di terminare i restanti 7,70 Km in 34'12" alla media di 4'26"
Per cui in Totale ho fatto
KM 22,700 - tempo 1h38'09" alla media di 4'19"
Sono abbastanza soddisfatto direi, ma poteva andare meglio
Grande Vince, tutti i nomi giusti!!! per le facce da schiaffi andare sul 3d apposito

dei Bressiani

incontro riuscito in pieno, nonastante l'arrivo all'ultimo minuto (forse oltre) del solito ritardatario....il Rennino!!!
la gara...sono molto soddisfatto...dei primi 700 metri non so niente perchè ho fatto partire il Garmin in coda all'ultimo allenamento
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
poi l'ho resettato e via...primi 10 km a 50'19, poi 11,1 km (giusti per arrivare alla mezza

) in 50'17

e chiusura finale per i 22km in 1 ora 44' e 24''...quindi

se non ho fatto male i conti

avevo un PB sulla mezza di 1h55'e19'' che dovrei aver ritoccato

ok, nn è ufficiale perchè preso al volo, però fanno 1h40'e36''

devo aver mangiato la stessa bistecca che hanno dato a Contador!!!!