Premesso che lo scarto dei GPS è assolutamente fisiologico ma in questi giorni mi sono allenato con un amico ché usa il tom Tom su percorso misurato con rotella metrica... La precisione del tomtom è assolutamente superiore....bully ha scritto:Ieri sera (notte) sono passato alle maniere dure.
Ho cancellato il FR220 dagli accessori da GD fatto un divorzio totale con successiva ri-presentazione ed accoppiamento.
Sembra aver funzionato dopo una sincronizzazione di circa 5 min. Speriamo duri. Non saprei dire quanto dipenda dal FR o dal Samsung. un fatto è che ho cambiato nazione e fuso orario e sono iniziati i problemi.
Con la precisione del GPS ho notato alcuni pbl ma anche li bisognerebbe capire se sono del FR o dei satelliti di quel preciso momento che poi di conseguenza si riflettono sulle misure e sulle velocità.
Ti faccio 2 esempi: corsa in spiaggia sul bagnasciuga ad un punto mi ha traslato di 20 metri ed ho fatto tutto il ritorno in acqua.
Fase di fine corsa mi ha fatto un shift istantaneo di 20/30 metri facendomi figurare che in fase di fine allenamento avrei fatto uno sprint a 4'/km
bisognerebbe sapere in quelle situazioni quanti satelliti sono allacciati e se con 2 GPS diversi la precisione é davvero diversa.
interessante!...
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk