Per me stasera in programma 55' di CL e 5' di RG...forse è la prima volta che mi alleno seguendo il tempo e non la distanza..in ogni caso soddisfatto perchè finalmente i battiti sono tornati normali
pwr me oggi: ore 7 a digiuno (solo caffe amaro) : 2km risc + 8km cl di scarico(5:20) cn 129 bpm medi +10x100m allunghi + 1km def. + core 3x (30addome basso + 30 addome alto + 30 addome laterale + 30lombari + 15 flessioni + 15 tricipiti) + 25 min sstretching. praticamente ho passeggiatp cm si vede dai battiti.
@Marcos
puoi linkarmi l articolo su l'allenamento di mofarah? o ti ricordi che prevedeva e quanti km per curiosità?
-----------
Oggi ho finito il periodo di potenziamento. 25 x 100 RB Sal (solita salita) con tempi mediamente sui 23 sec (tracciato segnato e non con il garmin) piu 10 x 200 a ritmo mdio di 3.25. Veramente faticoso ma mi manchera. Da Lunedi si ritorna alle odiate ripetute e si inizia a vedere se tutta sta fatica ha sparigliato lencarte e cambiato in meglio i risultati.
Sent from my iPad using Tapatalk
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Denny92 mediamente un top runner per preparare una maratona fa circa 35 km al giorno divisi spesso in due sedute.
Non è la vittoria che conta ma la tenacia e il coraggio con i quali abbiamo lottato Master in scienze dell'autoindulgenza conseguito presso l'università di Paperopoli Supporta, incoraggia e ammira chi cerca di migliorarsi
Sono incredibili. 18 km di tempo run... dopo 7 di riscaldamento. Io dopo i 7 di riscaldamento gia penso ad una scisa per fermarmi... oltre al fatto che il suo riscaldamento per me vuol dire "fuoco dell'inferno"