Raduno 2015: "Corriamo con Paolo KRILY" 25-26/04/2015 RIMINI

Spazio dedicato ai raduni e ritrovi di RunningForum

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

runmarco Utente donatore Donatore
Moderatore

Re: Raduno 2015: "Corriamo con Paolo KRILY" 25-26/04/2015 RIMINI

Messaggio da runmarco »

Pausa e nell'attesa.......
Ultima modifica di runmarco il 9 dic 2020, 13:46, modificato 1 volta in totale.
fai correre anche tu il porcellino :pig: di Running Forum, scopri--> qui <--come!
milo1973
Ultramaratoneta

Messaggio da milo1973 »

....Che dire? Siete tutti incredibili!
Io devo innanzitutto ringraziare Mr. Setragono che con la sua gentilezza mi ha permesso di essere con voi, dopo che avevo perso ogni speranza.

Ci tenevo particolarmente perché dopo tanti raduni volevo partecipare a quello più significativo di RF, quello che permette di continuare a far conoscere Paolo a quelli che, come me, non hanno avuto la fortuna di incontrarlo sul proprio cammino. Me ne parlò prima di tutti RunningMami, poi Max333 e poi Setragono. Negli anni ho spesso incontrato gli interventi di Krily sul forum, magari in 3D oramai un po' nascosti. Poi ho imparato a cercarli... ad emozionarmi leggendo il suo scrivere gentile... a farmi mille domande sul "perché"...
Paolo era speciale ma penso di non tojere nulla dicendo che non è l'unico speciale in questa grande famija. Ogni volta che vi incontro me ne stupisco ed il mondo mi appare senz'altro mijore di quello che vivo quotidianamente. Ma Paolo non può più farlo, e questo pensiero è una spinta ad apprezzare tutto ciò di bello che abbiamo, quotidianamente, giorno per giorno, come Paolo ci ricordava, con i suoi messaggi, per esempio con la sua frase più famosa che è oramai diventata l'emblema stesso dello spirito di questo forum. Non trovo modo mijore, personalmente, se non cercare di ritrovare l'arcobaleno al termine di ogni piccola o grande tempesta che ognuno di noi, quotidianamente, deve affrontare. :flower:

Grazie ad unalieno ( dinomeedifatto) ed al Doc per essersi fatti carico di tutta l'organizzazione. Grazie a chi ha documentato tutto con le magnifiche foto. Grazie a chi ha trasformato un weekend di amicizia e sport in qualcosa d'indelebile. E' stato bello che anche molti assenti fossero in qualche modo presenti nelle parole deji altri, neji aneddoti che sempre ci si racconta, nelle risate e nei momenti più emozionanti (e commoventi).

Non vedo l'ora di riincontrarvi presto, e di continuare a conoscere nuovi amici, come è successo anche in questo raduno.

P.S. In tutta risposta alla gentilezza di Mario, durante il ritorno mi sono accasciato in macchina per 2 ore facendo versi da :pig:, e lui non mi ha nemmeno spinto fuori dall'auto in corsa... se non è santità questa! [-o< :-({|=
"...Since I was born I started to decay..."

PB 5k 20' 06" (allenamento Torino, 16-02-2013)
PB 10k 41' 50" TuttaDritta (Torino) 2013
PB 21k 1h 31' 31" Mezza del Castello (Vittuone) 2016
PB 42k 3h 19' 2" Turin Marathon 2013
piccio Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da piccio »

bellissime foto ragazzi!!
Corsa: 11 maratone, 18 mezze
Triathlon: 18 sprint, 18 olimpici, 3 mezzi

PICCIO 2.0:
10k 45.19 Corrida S.Geminiano 24
21k 1.42.29 Allen.26/02/22
42k 3.43.29 Verona 19/11/23
viewtopic.php?t=48823 la mia esperienza
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

ho letto di tutto ormai ma credo che difficilmente si possa far passare quello che abbiamo provato in questo lungo we...

Mauro è stato semplicemente fantastico nel non farsi spaventare da quello che molti temono come un compito troppo arduo per un "terrestre" e lui in tutta risposta ci ha pure piazzato in mezzo un 100km e almeno un trentina di birre... nick strameritato!!!

e che dire di noi!?! siamo davvero una squadra fortissimi, dovremo chiedere i diritti a Checco Zalone, e quello che abbiamo fatto anche in gara credo abbia dimostrato una volta di più, a presenti e assenti, che quando c'è qualcosa di condiviso che muove le persone, allora è possibile arrivare ovunque, anche a ripetere un'esperienza fantastica che dopo i racconti del super raduno Modenese dello scorso anno, temevo sinceramente potesse lasciare qualcuno scontento

ma ormai ho capito che quando c'è la sostanza, le persone, una affetto sincero... non c'è trippa per gatti!

RunningForum.it E' il forum! :flower:
:culone:
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

OOOOOHHHHH YESSSSS!!!!!! :thumleft:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
ilcaso
Guru

Messaggio da ilcaso »

Io avevo fatto un po di foto alla cena ma quando sono andato a visualizzarle sul computer mi e' apparsa questa Immagine
E le altre si sono autodistrutte [emoji23]

Pero' rende bene l'allegria della serata
Che fai vuoi mollare? se mollerai adesso lo farai per tutta la vita!
dottormela
Guru

Messaggio da dottormela »

:mrgreen:
:culone:
zaffa
Guru

Messaggio da zaffa »

Ma quanto siamo belli e quanto ci siamo divertiti?? :mrgreen: :yuppi: :cheerleader:
Le foto rispondono a questa domanda più di un milione di parole...
Grazie 1000 a tutti i fotografi!!!! :hail: :beer:

:vicini: :flower:
ImmagineImmagine
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Splendidi! :D :D
Anche solo guardando le foto e leggendo i post riaffiorano i ricordi del raduno dell'anno passato.
:vicini:
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Lalla
Ultramaratoneta

Messaggio da Lalla »

Doc come non quotarti, grazie a Mauro per l'organizzazione tra i 92 km in 2 giorni, praticamente quelli che io FORSE faccio in un mese, e grazie a te per e splendide magliette :flower:
Vi adoro tutti :love:
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho

Torna a “Raduni e Ritrovi”