Andare a correre appena svegli 13
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 13
@amil, non credere, perché poi durante la giornata sono uno zombie...una volta ogni tanto si può anche fare
Inviato da mTalk
Inviato da mTalk
-
- Ultramaratoneta
Io spesse volte mi sveglio alle 4:20 e a scuola mi basta un caffè a ricreazione e sto a posto fino alle 21 di sera quando collasso a letto. Se poi devo fare calcetto dalle 20:30 alle 22 faccio un riposino verso le 19
She's a maniac, maniac at the show,
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
And she's dancing like she's never danced before
“Your body can do it. It’s your mind you need to convince.”
-
- Maratoneta
@ sammy Scusa se te lo chiedo, ma a quell'ora sei proprio tranquilla?
Per esperienza pregressa, preferisco non andare a correre quando il mondo dorme ancora.
Mi è successo solo 1 caso poco piacevole, ma da quella volta per la mia serenità preferisco uscire quando c'è gente in giro (quindi mai prima delle 6-6.15)
Per esperienza pregressa, preferisco non andare a correre quando il mondo dorme ancora.
Mi è successo solo 1 caso poco piacevole, ma da quella volta per la mia serenità preferisco uscire quando c'è gente in giro (quindi mai prima delle 6-6.15)
-
- Guru
@c3, ma tu hai la bellezza di 10 anni ( cavolo che vecchia mi sento
)meno di me o sbaglio?
ne hai di energia da buttare!
@charge, da quel punto di vista io non mi sono mai fatta problemi vivendo in un paesino...esco tranquillissima (e sono pure in campagna)

@charge, da quel punto di vista io non mi sono mai fatta problemi vivendo in un paesino...esco tranquillissima (e sono pure in campagna)
Ultima modifica di sammy1987 il 21 set 2016, 11:13, modificato 1 volta in totale.
-
- Guru
ciao a tutti,
ore 6:10 qui. Pronto per uscire appena viene un po' più di luce per un po' di intervalli "veloci".
@C3po et al.: come fate se avete un'occasione sociale, una cena fuori, una festa? In casi eccezionali l'ho fatto anch'io ma farla diventare la norma è veramente complicato se hai una vita sociale.
ore 6:10 qui. Pronto per uscire appena viene un po' più di luce per un po' di intervalli "veloci".
@C3po et al.: come fate se avete un'occasione sociale, una cena fuori, una festa? In casi eccezionali l'ho fatto anch'io ma farla diventare la norma è veramente complicato se hai una vita sociale.
-
Donatore
- Pink-Moderator
@sammy sottolineando i 10 anni di meno, per me 9, mi hai buttato a terra
sappilo. l'età avanza.... 
@theobs, cerco di andare a correre ugualmente, anche se in modalità zombie. E' capitato di saltare perché non me la sentivo, rimandando al pre-pranzo della domenica. In quel caso amen, se non dovessi riuscire a incastrare.
prima che me lo dimentichi: #micheleseiprontissimo #varcalaportadibrandeburgo

@theobs, cerco di andare a correre ugualmente, anche se in modalità zombie. E' capitato di saltare perché non me la sentivo, rimandando al pre-pranzo della domenica. In quel caso amen, se non dovessi riuscire a incastrare.
prima che me lo dimentichi: #micheleseiprontissimo #varcalaportadibrandeburgo
Never complain, never explain.
-
- Maratoneta
Personalmente un sonno di 5-6 ore mi è sufficiente, non avendo più 20 anni
A volte sono uscita a correre anche dopo 3 o 4 ore di sonno.

A volte sono uscita a correre anche dopo 3 o 4 ore di sonno.
-
- Guru
Fuji: il mio discorso è che se mi sveglio alle 4 a mezzanotte ad una festa sono uno straccio. Soprattutto se hai un/a compagno/a che ha ritmi "normali" avere una vita dopo il lavoro diventa difficile.
Il contrario no: sono un astronomo, "una macchina che trasforma caffeina in pubblicazioni", disse qualcuno (non sempre mie, aggiungo io...).
Il contrario no: sono un astronomo, "una macchina che trasforma caffeina in pubblicazioni", disse qualcuno (non sempre mie, aggiungo io...).
Ultima modifica di The Observer il 21 set 2016, 11:48, modificato 2 volte in totale.
-
- Guru
socia, io mi sono depressa mentre lo stavo scrivendo...fa più effetto leggerlo...dai, mi tiro su di morale pensando a due settimane fa quando due persone (lo stesso giorno) mi hanno dato meno di 25 anni...yeah! 
Inviato da mTalk

Inviato da mTalk
-
- Maratoneta
Capitasse a me... li porterei da un'oculista
Beata gioventù!!

Beata gioventù!!