anche da me pioviggina, ma non me ne importa visto che si riposa di riprendere a correre se ne riparlerà nei prossimi giorni anche se ora dovrei iniziare una fase di lungo scarico in vista della prossima stagione
buon lunedì
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF fai correre anche tu il scopri->qui<-come!
Buongiorno a tutti, @Gamba grandi complimenti, deve essere tosta, ma che soddisfazioni!!
Fatto workout e pesi ieri, ultima corsa venerdì, Domenica mattina c'era una bella nebbia ed un'aria più che pesa.
Vi lascio con l' emoticon che ha rappresentato il post sveglia
domani però si recupera
Buone corse
PL
Buongiorno!
Dopo i mestieri appena sveglia ho fatto un combi molto facile: 2450 m nuoto con varie ripetute a diverse respirazioni (ogni 5 per me è morte ). Asciugata rapidamente sono uscita x 50’ di corsa easy, venuta molto brillante alla media dei 4’30”… effetto attivazione nuoto! Adesso pasta con salmone avanzato da ieri e zucchine.
Buon lunedì!
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Hola!
Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto riguardo ai dolori zona pube: anche se ieri ho corso senza problemi, tra stanotte e stamattina si è ripresentato il fastidio, nonostante lo stretching... Dannazione!
Vabbè, riprendiamo la "terapia": stamattina dopo la spesa ho fatto un'oretta di Leslie molto cauto per scaldare bene l'apparato e poi un po'di esercizi e stretching mirati, adesso prima di andare dai nani tengo un po'di ghiaccio... Che, vista la zona, non è proprio piacevolissimo!
Per un po'si cammina e basta (è appurato che mi dà fastidio solo se corro) e se non passa definitivamente andrò dal fisio...
Intanto buona settimana a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
Buongiorno!
Da qualche giorno mi sento stanchissimo.
Credo che sia più stanchezza mentale che si ripercuote sul fisico ma ho sempre sensazione di sonno.
Oggi è giornata di riposo e domani dovrei allenarmi. Ho anche voglia ma mentre ci penso mi assale la stanchezza.
Boh.
Ciao ragazzi
Passo per il saluto con colpevole ritardo. Purtroppo ieri alla maratona di Verona al 33,esimo km quando mi ritrovavo 3 assoluto e 1 italiano con un buon margine ma soprattutto stavo correndo in progressione per chiudere in 2h27'/28" un'improvvisa fitta con leggero scritto nella parte alta della gamba sotto il ginocchio mi ha portato nel giro vedo pochi istanti da 3'25" al km a steso a lato strada. Lo sport insegna anche questo ad accettare le sconfitte e superari gli infortuni. Spererei nulla di grave anche se a livello osseo non c'è nulla avendo fatto radiografia ciò che temo potrebbe essere a livello articolare non riuscendo a camminare.
Chiaramente vi terrò aggiornati .
Buon inizio settimana a tutti
10km: 34'15"
21km:1h10'43"(Campionati Italiani di Roma 7.11.2021)
42km:2h32'03"(Parma Maraton 17.10.2021)
50km:3h16'(50km del Gran Sasso 25.07.2021) assoluto Pistoia Abetone 2022(3h40'36")
100km:7h21'17"(Winschoten 11.09.2021)