Io invece di gente seria ho incontrato molta, direi che siano stati la maggioranza, magari sono fortunato.CarloR ha scritto:io purtroppo gente seria non ne ho quasi mai incontrata, mi sono arreso anche quest'anno e sono andato dove la fanno di sabato per evitare casini sul lavoro, e anche quest'anno dopo 15 min. totali di visita mi ritrovo un certficato con scritto bpmmax 135 che fa ridere i polli. Vabbeh formalità sbrigata ci si ripensa tra un anno.
Ogni 2 anni facco per i fatti miei ecocardio e visita dal cardiologo che mi controlla un po' più approfonditamente, speriamo almeno questo serva a qualcosa
Certo che il protocollo di test sul cicloergometro fa ridere i polli e pochi di loro si rendono conto o sono disposti ad ammetterlo.
Ma per fortuna cambia poco, uno che sa leggere la tracciata ecg identifica i segnali di allarme lo stesso.
Semmai si dovrebbe rendere obbligatoria la ecocardiogramma (almeno ogni 5 anni) anziche' chiederla solo in caso di dubbio o precedenti problemi accertati.