OK procedo allora ....Marco87 ha scritto:applica un pezzo di nastro isolante sui forellini...
vai tranquillo che non ti si stacca piu', il beep si sente comunque benissimo e non rischi ossidazoni varie...
grazie mille
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
OK procedo allora ....Marco87 ha scritto:applica un pezzo di nastro isolante sui forellini...
vai tranquillo che non ti si stacca piu', il beep si sente comunque benissimo e non rischi ossidazoni varie...
io non ho messo proprio niente...superteo ha scritto:A. Lupin ha scritto:Va bene anche normale scotch trasparente?? (pensavo fosse meglio dato che è più sottile...)
Sent from my iPhone using Tapatalk
io ho messo il nastro isolante nero, ti assicuro che oltre a non sentirsi neanche si nota
A. Lupin ha scritto:prima volta che programmo ripetute con il garmin, ditemi se ho fatto bene. l'allenamento da fare è 20' riscaldamento 12X300 in 1'05" con 100metri di corsa lenta di recupero.
avrei programmato così:
menu allenamenti
interval training
distanza/dist/riposo
distanza 300
dist riposo 100
ripetizioni 12
selezionato riscaldamento e defaticamento
giusto? come faccio a capire quando finisce il riscaldamento se non mi chiede il tempo che deve durare....
sul fatto che funzioni non so perchè non mai utilizzato quel tipo di impostazione.A. Lupin ha scritto:nell'allenamento avanzato gli "ordini" vanno scritti in un codice particolare o semplicemente come li hai scritti tu?
comuque la mia programmazione è corretta o mi ritroverò a correre la maratona del deserto?
Anche io: ad esempio questo è una parte di allenamento avanzato per un fartlek, ma sarebbe uguale in caso di ripetute:ilbaio74 ha scritto:A. Lupin ha scritto:prima volta che programmo ripetute con il garmin, ditemi se ho fatto bene. l'allenamento da fare è 20' riscaldamento 12X300 in 1'05" con 100metri di corsa lenta di recupero.
avrei programmato così:
menu allenamenti
interval training
distanza/dist/riposo
distanza 300
dist riposo 100
ripetizioni 12
selezionato riscaldamento e defaticamento
giusto? come faccio a capire quando finisce il riscaldamento se non mi chiede il tempo che deve durare....
e se crei un allenamento avanazato?
es.
1) 2 Km risc. senza obbiettivo velocità
2) 300 m (calcoli la velocità di esecuzione e la imposti)
3) 100 m senza obbiettivo velocità
ripeti 2-3 12 volte
4) 1 Km def. senza obbiettivo velocità
io tutti gli allenamenti con ripetuti li ho impostati così