Grazie ancoraPatrick ha scritto:Prego.
Per la scelta che hai fatto, è un modello top, e per di più recente: se lo prendi di sicuro non te ne pentirai.
Un consiglio è quello di valutare il colore "fluo", che ancora a qualcuno può dare "fastidio", ma che può salvarti da spiacevoli incidenti.
Se poi ti piace la compressione, c'è anche il modello "Magnitude" in Windstopper, che dopo averlo visionato di persona, sarà il mio prossimo acquisto.
Sulla maglia semplicemente "thermo" (e NON Windstopper) il mio consiglio è la Mythos Thermo (ora alla versione 2.0), che personalmente ho e uso da anni.
Purtroppo se si parla di versioni Thermo, o a maggior ragione di Windstopper et similia, non consiglio di scendere con il prezzo e/o marche... magari prendi una cosa in meno, ma almeno corrisponderà a quanto atteso, e durerà per anni!
Alla fine ho ordinato questa
Non vedo l'ora che arrivi
Ero indeciso fra blue e fluo...ma in effetti con questo colore aumenta la sicurezza.
Dovrei ordinare anche la Craft Active Extreme maglia intima sportiva da uomo CN ma ho un dubbio sulla taglia....
Per la maglia gore ho ordinato la M ma per la maglia craft vorrei ordinare la S (anche seguendo la tabella taglie sul sito craft)...qualcuno mi può confermare (se non ho capito male) che è meglio prendere una misura in meno ?