Donne che corrono
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
erikavitty
- Maratoneta
Re: Donne che corrono
io ho casa e pupa.... mi alzo alle 6 per evitare di toglier tempo a lei e alla casa (sono maniacale) oppure d'inverno vado alle 14.00 ma sempre perchè non ho lei.... io faccio cosi.... il padre ovviamente va quando vuole e nessuno dice nulla... lo facessi io....apriti cielo!!!! che madre snaturata...
-
prumiao
- Ultramaratoneta
Diana ti pensavo in questi giorni, mi spiace per questo episodio, che coglione viscido il tipo 
Trimamma in corsa!
-
titti74
- Guru
Ma si... o perchè sei vegano, o perchè hai bambini e " sprechi" del tempo a correre, o perchè non corri come vorrebbero gli altri.....insomma la gente pur di parlare ne ha una x tutto e tutti. Il problema se mai è che siamo noi che ci facciamo condizionare da queste cose. Almeno a me capita così.... è come se mettessi sempre in discussione me stessa sulla base del giudizio che danno gli altri ( e con altri non intendo persone che mi vogliono bene, e che magari comunque potrebbero sbagliare anche loro, ma a fin di bene, ma gente alla quale poi in fondo di me non gliene fraga un emerito tubo)......
Però dobbiamo imparare a volerci bene così come siamo... gli altri alla fin fine hanno su di noi il " potere" che noi gli lasciamo....
Ps lo dico ma sono la prima a dovere imparare.
Diana

Però dobbiamo imparare a volerci bene così come siamo... gli altri alla fin fine hanno su di noi il " potere" che noi gli lasciamo....
Ps lo dico ma sono la prima a dovere imparare.
Diana
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
differentgear
- Guru
Verissimo Titti!!!
Bo mio marito per quello cerca di lasciarmi il tempo per correre a parte in questo periodo ...
Bo mio marito per quello cerca di lasciarmi il tempo per correre a parte in questo periodo ...
-
Lalla
- Ultramaratoneta
Prumiao, di solito noi sappiamo essere le nostre peggior nemiche, ho cambiato modo di vedere la vita (e la corsa in questo mi ha molto aiutato) perchè ad un certo punto mi sono resa conto che se non mi mettevo io al primo posto e non mi prendevo cura di me io per prima, difficilmente lo avrebbe fatto qualcun'altro. Ora che sto correndo poco per un non meglio precisato problema fisico, l'autostima sta un po' riscendendo ma saprò riprendermi 
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Comunque scusate se cambio discorso ma io mi deprimo anche quando leggo tread intitolati "10km in 37 minuti".Io adesso li faccio in 1h e 13( si mi vergogno ma devo uscire allo scoperto, tipo alcolisti anonimi) per adesso
Praticamente mi supererebbero come nei cartoni animati giapponesi (gambe che ruotano che manco si vedono e braccia a 90°)
-
erikavitty
- Maratoneta
Pure ioooo
-
titti74
- Guru
ahahahaha... migliorerete,( miglioreremo), non preoccupatevi.
ci vogliono solo costanza e pazienza, e soprattutto essere sempre positivie e divertirsi!!!!
due anni fa non sapevo neanche cosa volesse dire correre... lo avevo sempre odiato... ora non posso più farne a meno e sto iniziando a togliermi qualche piccola soddisfazione
ci vogliono solo costanza e pazienza, e soprattutto essere sempre positivie e divertirsi!!!!
due anni fa non sapevo neanche cosa volesse dire correre... lo avevo sempre odiato... ora non posso più farne a meno e sto iniziando a togliermi qualche piccola soddisfazione
Chi ha un perché abbastanza forte può superare qualsiasi come
-
laforny
- Aspirante Maratoneta
Cara Titti non dispero visto che l'anno scorso ero riuscita affare 10km in un'ora, poi vicissitudini della vita mi hanno tenuta ferma per un paio di mesi e ho perso tutto il mio allenamento e bam! mi si sono incollati questi sgradevoli 13 minuti del tubo… Per stasera mi son tolta la soddisfazione di gustarmi del gelato direttamente dalla vaschetta! satisaaction 100% tanto per rimanere in tema sul dieta e ciccia, argomenti hot di oggi

-
Barbara
- Top Runner
Prumiao 100kg! Cavoli, complimentissimi per come sei adesso, ci vuole una gran forza di volontà!
Vegan power!
@differentgear i signori tempi sono altri
e temo che i miei migliori tempi facciano parte del passato, ma ora lavoro sulla resistenza e sto ottenendo segnali molto positivi dal mio "povero corpicino denutrito perché non mangio prodotti animali"
Ragazze veg fatevi forza, sempre di più sento intorno a me persone che devono smettere di mangiare carne e/o latticini perché hanno problemi alle articolazioni, ecc., e poi vengono a chiedermi consigli
Vegan power!
Ragazze veg fatevi forza, sempre di più sento intorno a me persone che devono smettere di mangiare carne e/o latticini perché hanno problemi alle articolazioni, ecc., e poi vengono a chiedermi consigli
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever."
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
"Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi."
"Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69