Marcos ha scritto:Io ho M di Gore (1.82 x 65) e ho preso M anche di intimo Craft, però va detto che la roba troppo aderente/compressa mi da fastidio.
Quella maglia mythos la vorrei prendere anch'io ma sto aspettando la botta di c... del supersconto
Io invece spero in una botta di c.... per la versione windstopper.
Visto il prezzo e vista la spesa per le altre, per il momento ho deciso di rimandare l' acquisto
Leggendo con interesse gli ultimi post mi è venuto uh dubbio..ma in inverno (esempio a caso) con temperatura 3/4 gradi, pioggia e magari un po di vento, come mi vestite?
Base layer e giubbino in questo caso andrebbe bene?
Ciao a tutti corro a Milano e data la mia sofferenza all'umidità patita l'anno scorso che mi ha addirittura invalidato per un po di tempo, quest'anno ho deciso di coprirmi bene quindi per il mio compleanno mi sono fatto regalare questo capo. http://www.goreapparel.eu/it-it/gore-ru ... WSMYM.html
sono 1.75 per 68 ho provato la M con solo una tshirt e me la sentivo troppo aderente quindi ho optato per una L
spero di aver fatto fare un buon acquisto e che faccia bene il suo dovere nel prossimo autunno inverno milanese.
Inoltre con cosa mi consigliate di integrare come primo e secondo strato?
Grazie ciao
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...
mameha ha scritto:Ciao ragazzi, ho iniziato a correre questa estate e sono completamente ignorante sull'abbigliamento pesante per il running, quindi vi prego aiutatemi
Prossimamente andrò al decathlon a fare shopping: cosa serve? cosa consigliate?
cosa cambia tra gilet e giacca? cosa consigliate?
grazie a chi risponderà
Ciao
Per l'inverno la maglio running donna elio rosa va bene, ma dovresti prendere una maglia termica a maniche lunghe (che trovi sempre da decathlon) da mettere sotto, a contatto con la pelle).
Per la pioggia per l'inverno è meglio la giacca a maniche lunghe, ma quella che hai postato (giacca donna ekiden light) è principalmente antivento, e ti ripara solo dalla pioggerella, se piove forte non serve molto.
bobone ha scritto:
Io ho quella giacca ed è davvero eccezionale, sodli spesi davvero bene. Ovviamente è moilto calda, quindi va bene quando fa molto freddo/vento o se sei particolarmente freddoloso.
Io la uso con sotto la termica manica lunga (craft o kalenji) e così esco anche la sera con temeprature sotto zero e l'aria fredda del lungo fiume.
Non credo ti serva un ulteriore strato, sarebbe probabilmente troppo.
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
bobone ha scritto:
Io ho quella giacca ed è davvero eccezionale, sodli spesi davvero bene. Ovviamente è moilto calda, quindi va bene quando fa molto freddo/vento o se sei particolarmente freddoloso.
Io la uso con sotto la termica manica lunga (craft o kalenji) e così esco anche la sera con temeprature sotto zero e l'aria fredda del lungo fiume.
Non credo ti serva un ulteriore strato, sarebbe probabilmente troppo.
Azz...addirittura basta solo la termica sotto !??
Non importa quello che trovi alla fine della corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...
BEh, se non sei in antartide direi di si
Maglia termica e giacca mythos 2.0 windstopper secondo me per condizioni invernali standard è più che sufficiente.
Io se devo fare lavori veloci ad esempio non la metto perchè scalderebbe troppo...
PB 21k 1h22’25” (Brescia Half Marathon 10/03/19) 42k 2h58’46” (Maratona di Reggio Emilia 08/12/19)
Marcos ha scritto:BEh, se non sei in antartide direi di si
Maglia termica e giacca mythos 2.0 windstopper secondo me per condizioni invernali standard è più che sufficiente.
Io se devo fare lavori veloci ad esempio non la metto perchè scalderebbe troppo...
grazie...
come maglie termiche cosa mi consigli...belle calde?
Se leggi troverai moltissime indicazioni.
Personalmente di quelle di qualità mi trovo bene con craft.
Poi uso anche kalenji che per quello che costano fanno comunque bene il loro dovere.