9 in pausa pranzo a ritmo zona 5' al km e 11 stasera in pista, lenti con leggera progressione e media finale verso i 5'40"

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Grazie Aroldoaroldo74 ha scritto:Coraggio juanni. Sai cosa ti direi per incoraggiarti.... ma ho paura...di fare brutti incontri ....juanni ha scritto:sono fermo da quattro giorni![]()
![]()
sto accusando dei problemi all'anca sx senza capire cosa può essere successo![]()
![]()
Mi spiace tantissimo, forse é meglio se ti fai visitare la gamba...juanni ha scritto:.....ho l'impressione che stavolta debba riposare per un po......![]()
ogni giorno il dolore è più forte....
se la vostra tecnica è sbagliata allora a me che fanno male i muscoli del "piccolo pettorale" (entrambi i lati) com'è la tecnica??di mer....pescedalenza ha scritto:O forse sbaglio io??un_podista ha scritto: P.S. forse ho una tecnica di corsa sbagliata, ma a me mi fanno male i muscoli delle gambe (per poco) ma le chiappe mai.![]()
o forse le gambe mi fan sempre male e non ci faccio più caso
aroldo74 ha scritto:Questo pomeriggio, progressivino allajuanni
di 10 Km
...........................
Vedo che giuocare alla Wii mi ha fatto bene.
Debbo giuocarci più spesso...![]()
Saluti.![]()
aroldo74 ha scritto:Mi spiace tantissimo, forse é meglio se ti fai visitare la gamba...juanni ha scritto:.....ho l'impressione che stavolta debba riposare per un po......![]()
ogni giorno il dolore è più forte....
![]()