Abbiamo anche chiacchierato un povince720 ha scritto:ivan e claudio, ve ne andate a braccetto voi due. eheh Bravi
mezza di cremona 17-10-2010
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
ivan63
- Top Runner
Re: mezza di cremona 17-10-2010
-
ivan63
- Top Runner
S' Luigi, per adesso ho ancora la canotta del Cazzagoigiul ha scritto:Ma poi.. qual'è dei due?oigirg ha scritto: ... Strano che NON si è rotto l'obiettivo!!!![]()
Ah..forse quello con la canotta del Cazzago!
Ciao Ale
-
sbarbi
- Guru
Tra un respiro e un rantolo riuscivo anche a parlare, la prima me la ricordo bene ho fatto lo scatto per saltare la pozzanghera e vista la velocità espressa ci sono entrato in pienoivan63 ha scritto:Abbiamo anche chiacchierato un povince720 ha scritto:ivan e claudio, ve ne andate a braccetto voi due. eheh Bravi![]()
-
vince720
- Ultramaratoneta
Un rantolo...non esagerare...stavate andando a spasso sotto l'acqua.....ehehsbarbi ha scritto:Tra un respiro e un rantolo riuscivo anche a parlare, la prima me la ricordo bene ho fatto lo scatto per saltare la pozzanghera e vista la velocità espressa ci sono entrato in pienoivan63 ha scritto: Abbiamo anche chiacchierato un po![]()
Ma allora per la pozzanghera non l'hai saltata, ma hai preso la mira per finirci dentro...
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Proprio belle le ultime foto postate! 
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
Complimenti a tutti davvero. Che invidia mi fate ... ma un giorno mi avrete al VOSTRO fianco ...
Marchetto.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com 
http://www.loscatenatosportivopercaso.blogspot.com -
sbarbi
- Guru
vince720 ha scritto:Ma allora per la pozzanghera non l'hai saltata, ma hai preso la mira per finirci dentro...
Immagino già che mega raduno ci saràMARCO 'The Runner' ha scritto:Complimenti a tutti davvero. Che invidia mi fate ... ma un giorno mi avrete al VOSTRO fianco ...Marchetto.
-
caforio claudio
- Novellino
...dai Marco... ti aspettiamo!!!MARCO 'The Runner' ha scritto:Complimenti a tutti davvero. Che invidia mi fate ... ma un giorno mi avrete al VOSTRO fianco ...Marchetto.
correre è libertà, è sudore ma anche soddisfazione, chi corre col cuore lo fà per realizzare i propri sogni, senza calpestare quelli degli altri...
-
caforio claudio
- Novellino
[qu
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Era questo che volevo sentirti dire, fratellino!!!
Grazie a tutti per i commenti carini che avete fatto, e per i complimenti...siamo stati davvero paparazzati alla grande
e in queste foto traspaiono emozioni positive, impegno, amicizia!
Davvero una bella esperienza, sono io che ringrazio te Fabio
[/quote]
ote="SilviaJ"]
oigirg ha scritto:... E lo ribadisco... era prima del 18°Kmivan63 ha scritto: E poi dici che hai faticato![]()
![]()
![]()
![]()
guarda le mie foto in zona arrivo ... si vede tutta la fatica... ma dentro la gioa era davvero tanta.... Ragazzi... dopo aver visto questa fot ho FINALMENTE deciso!!!!
MARATONA dI TORINO..... ARRIVO!!!!!!!!!!![]()
Evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
Era questo che volevo sentirti dire, fratellino!!!
Grazie a tutti per i commenti carini che avete fatto, e per i complimenti...siamo stati davvero paparazzati alla grande
Davvero una bella esperienza, sono io che ringrazio te Fabio
correre è libertà, è sudore ma anche soddisfazione, chi corre col cuore lo fà per realizzare i propri sogni, senza calpestare quelli degli altri...
-
MARCO 'The Runner'
- Guru
- Località: Sesto San Giovanni (MI) - Zona: Rondo', Isola del Bosco.
IL CAPITANO SCATENATO CORRE OGNI GIORNO E SI LEVA IL MEDICO DI TORNO ! CIAO SUPER PAOLO !