Pensa che Giovannelli un'atleta della lunga, dopo essere arrivato al traguardo hanno dovuto inflebarloingpeo ha scritto:Eh, carica carica... e poi si sente sul fisico!
Aggiungici l'ondata di caldo africano e![]()
Ci vediamo probabilmente al Transcivetta
Moderatori: franchino, fujiko, gambacorta, filattiera
Pensa che Giovannelli un'atleta della lunga, dopo essere arrivato al traguardo hanno dovuto inflebarloingpeo ha scritto:Eh, carica carica... e poi si sente sul fisico!
Aggiungici l'ondata di caldo africano e![]()
a chi lo dici!!Running_Wild ha scritto: @isaac: odio i fulmini![]()
![]()
anche a me facevano male lo stesso puntoingpeo ha scritto:...mi faceva male la parte bassa dei polpacci.
...
Domanda, ma può essere che già a solo 1000-1200 mslm si senta la differenza d'ossigeno? O ero io proprio finito e cotto dall'afa padana? Mi mancava l'aria
QuotoAlan ha scritto:I (W il cross training)
Ciao isaac, beh si il nome doveva già suggerirti la fama del posto, anche in valle dove abito io ci son posti tristemente famosi perchè colpiti frequentemente dai fulmini... Poi (almeno da me in montagna) visto il caldo che sta facendo al pomeriggio/sera è nella norma che faccia temporali, da me sono molto meno frequenti al mattino d'estate. Comunque bravo!isaac ha scritto: forse ora ho capito perchè si chiama canalone dell'inferno ...