fai bene... come tutte le passioni, ci sono momenti di forte impulso ed altri in cui l' amore sembra finito... dedicarsi ad altro non è che un modo per tenersi attivi e ritornare ad apprezzare quelle sensazioni che si erano fatte ormai scontate di certe discipline... io come triatleta ho sempre odiato il nuoto, ma durante in lockdown avrei pagato per tornare in vasca (e infatti poi l'ho fattoAndyB ha scritto: ↑10 nov 2021, 9:56 Per me ultimamente pochi km "Run", MA faccio dai 3 ai 5 km settimanali di nuoto in piscina e circa 3 ore ogni settimana di bicicletta (spinning e fondo).
Ultimamente ho davvero poca voglia di correre, dopo il personale sulla mezza maratona ottenuto a inizio ottobre mi è passata un po' la voglia, sono pure iscritto a una 10 km questa domenica ma ci ho rinunciato (prima volta che accade), questo spiega la mia voglia di correre in questo periodo. Invece nel bosco nessun problema, lì corro regolarmente nel weekend e non mi fermerei mai.
Boh, forse la poca luce serale, forse la voglia di provare nuove vie (Triathlon olimpico) intanto mi godo l'off- season.
E' normalissimo, le passioni vanno necessariamente ad ondate, altrimenti non sarebbero tali!
Anche io odio correre al buio e con il freddo... goditi l'off season e vedrai che la voglia di correre su strada presto ribusserà alla porta