rientrata da trasferta torinese molto bella dove ho potuto unire piacere (gite/cibo/tennis) a lavoro vedendo un cliente. Corso gnente, ho preferito prendermi un week end lungo di relax totale.
Stamane ripreso con un'oretta cls, gambe ovviamente super leggere dopo i 3gg di stop e di ricarico gastronomico spinto
Hola!
Oggi per me riposo, nani tutto il dì e pure cambio di location a scuola di musica con trasferimento di lavagna, tastiera etc etc...
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino di runningforum, scopri qui come!viewtopic.php?t=46765
In effetti anche mia figlia non puΓ² donare per questione di peso.
In effetti mi girava un pochino la testa quando mi alzavo, poi ho bevuto un paio di caffè, due ore di auto e mi sono ripreso abbastanza. E domattina altra corsetta, stavolta Fiorentina
@filo cavolo, in bocca al lupo! Spero non sia nulla
@gio te li avevo giΓ fatti i complimenti per il wine trail? Sei andato fortissimo
Io riprendo con 30' di tapis ed un workout completo, anche con esercizi per le caviglie, chissΓ se serviranno.
In effetti anche mia figlia non puΓ² donare per questione di peso.
In effetti mi girava un pochino la testa quando mi alzavo, poi ho bevuto un paio di caffè, due ore di auto e mi sono ripreso abbastanza. E domattina altra corsetta, stavolta Fiorentina
In effetti le infermiere del centro donazione mi dicono sempre di non correre per un paio di giorni (almeno) dopo la donazione. E di ricominciare piano per qualche giorno successivo. Poi come al solito Γ¨ molto soggettivo.
E a dire il vero anche se non me lo avessero detto, per un paio di giorni tutta sta forza di correre non Γ¨ che ce l'abbia...
Buonasera Amici. Oggi riposo come ieri anche se i famosi passi del garmin li ho fatti tutti. In bocca la lupo Filo che sai benissimo come recuperare. Hystrix, bisteccona e ti riprendi. Domani vedo l'ora di uscire anche perchè calzerò per la prima volta le mie nuove Clifton8.
Con il mio parco scarpe attuale fino al 2023 non se ne parla di nuovi acquisti.Tiremm innanz e stasera pasta di farina di ceci con sugo di patate e pachini.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen http://www.parkrun.it/milanonord/