Andare a correre appena svegli 29

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontΓ 

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitΓ : Roma - Palermo

Re: Andare a correre appena svegli 29

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

rientrata da trasferta torinese molto bella dove ho potuto unire piacere (gite/cibo/tennis) a lavoro vedendo un cliente. Corso gnente, ho preferito prendermi un week end lungo di relax totale.

Stamane ripreso con un'oretta cls, gambe ovviamente super leggere dopo i 3gg di stop e di ricarico gastronomico spinto :mrgreen:
Never complain, never explain.
EvaK
Guru

Messaggio da EvaK »

Hystrix ha scritto: ↑23 nov 2021, 7:54 non pensavo che mezzo litro di sangue in meno si sentisse cosΓ¬ tanto
Per dire quanto impatta mezzo litro di sangue: non puoi essere donatore se pesi meno di 50 kg. A me spiace moltissimo non poterlo fare, perchΓ© donare qualcosa (che peraltro non mi costa nulla) di cui c’è gran bisogno, lo riterrei un dovere morale.

Pressione max 95!!! Stai in piedi?
PB Mezza: 1h19’00”” Maratonina di Crema 13/11/2022
Maratona: 2h47’22” Verona. 19/11/2023 Campionessa italiana SF45πŸ₯‡
100 Km: 7h52’23” Conero 17/02/2024
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner
LocalitΓ : Friuli/Veneto

Messaggio da Arla »

Hola!
Oggi per me riposo, nani tutto il dì e pure cambio di location a scuola di musica con trasferimento di lavagna, tastiera etc etc...
Buon pomeriggio a tutti!
La cipolla Γ¨ un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Hystrix Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da Hystrix »

EvaK ha scritto: ↑23 nov 2021, 14:18
Per dire quanto impatta mezzo litro di sangue: non puoi essere donatore se pesi meno di 50 kg. A me spiace moltissimo non poterlo fare, perchΓ© donare qualcosa (che peraltro non mi costa nulla) di cui c’è gran bisogno, lo riterrei un dovere morale.

In effetti anche mia figlia non puΓ² donare per questione di peso.
In effetti mi girava un pochino la testa quando mi alzavo, poi ho bevuto un paio di caffè, due ore di auto e mi sono ripreso abbastanza. E domattina altra corsetta, stavolta Fiorentina
"π‘†π‘Žπ‘– π‘π‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘– π‘ π‘‘π‘Žπ‘›π‘β„Žπ‘’π‘Ÿπ‘œ' π‘šπ‘Žπ‘– 𝑑𝑖 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘Ÿπ‘’?
π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘œ 𝑒 π‘π‘Žπ‘ π‘‘π‘Ž, 𝑒 π‘›π‘œπ‘› π‘šπ‘’ 𝑛𝑒 π‘“π‘Ÿπ‘’π‘”π‘Ž π‘’π‘›π‘Ž π‘šπ‘Žπ‘§π‘§π‘Ž 𝑑𝑖 π‘‘π‘’π‘›π‘’π‘Ÿ π‘‘π‘’π‘ π‘‘π‘Ž π‘Ž π‘π‘Ÿπ‘’π‘ π‘‘π‘Žπ‘§π‘–π‘œπ‘›π‘–, 𝑙𝑖𝑣𝑒𝑙𝑙𝑖 π‘Ÿπ‘Žπ‘”π‘”π‘–π‘’π‘›π‘‘π‘– π‘œ π‘β„Žπ‘–π‘ π‘ π‘Žπ‘π‘β„Žπ‘’π‘Žπ‘™π‘‘π‘Ÿπ‘œπ‘Žπ‘›π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ž! π‘ƒπ‘’π‘Ÿπ‘β„Žπ‘’' π‘–π‘œ 𝑆𝑂𝑁𝑂 π‘π‘œπ‘Ÿπ‘Ÿπ‘’π‘›π‘‘π‘œ"
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru
LocalitΓ : Appennino Bo-Mo

Messaggio da Gaietta »

Buon pomeriggio,

@filo cavolo, in bocca al lupo! Spero non sia nulla
@gio te li avevo giΓ  fatti i complimenti per il wine trail? Sei andato fortissimo :hail:
Io riprendo con 30' di tapis ed un workout completo, anche con esercizi per le caviglie, chissΓ  se serviranno.

Buon martedì
Gmeti
Mezzofondista

Messaggio da Gmeti »

Hystrix ha scritto: ↑23 nov 2021, 16:00
EvaK ha scritto: ↑23 nov 2021, 14:18

In effetti anche mia figlia non puΓ² donare per questione di peso.
In effetti mi girava un pochino la testa quando mi alzavo, poi ho bevuto un paio di caffè, due ore di auto e mi sono ripreso abbastanza. E domattina altra corsetta, stavolta Fiorentina
In effetti le infermiere del centro donazione mi dicono sempre di non correre per un paio di giorni (almeno) dopo la donazione. E di ricominciare piano per qualche giorno successivo. Poi come al solito Γ¨ molto soggettivo.
E a dire il vero anche se non me lo avessero detto, per un paio di giorni tutta sta forza di correre non Γ¨ che ce l'abbia...
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator
LocalitΓ : Roma - Palermo

Messaggio da fujiko »

Leggo ora di @Filo, un in bocca al lupo campione, ti rimetterai e tornerai ancora piΓΉ forte :rambo: :vicini:
Never complain, never explain.
oscar56
Top Runner
LocalitΓ : Milano

Messaggio da oscar56 »

Buonasera Amici. Oggi riposo come ieri anche se i famosi passi del garmin li ho fatti tutti. In bocca la lupo Filo che sai benissimo come recuperare. Hystrix, bisteccona e ti riprendi. Domani vedo l'ora di uscire anche perchè calzerò per la prima volta le mie nuove Clifton8.
Con il mio parco scarpe attuale fino al 2023 non se ne parla di nuovi acquisti.Tiremm innanz e stasera pasta di farina di ceci con sugo di patate e pachini.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
LocalitΓ : Mestre

Messaggio da gambacorta »

oscar56 ha scritto: ↑23 nov 2021, 18:17 ...Con il mio parco scarpe attuale fino al 2023 non se ne parla di nuovi acquisti....
:mrgreen: @Oscar sappilo che è una frase che ricorre spesso anche a casa mia, ma .... non so perchè il corriere ancora passa spesso :nonzo: :oops: :cry:
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non puΓ² invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
oscar56
Top Runner
LocalitΓ : Milano

Messaggio da oscar56 »

Facciamo Inverno prossimo vah! :mrgreen:
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/

Torna a β€œI Domandoni di RunningForum.it”