Oggi 4x2000 @4'45 rec 500m @5'20.
Fatte un pizzichino più veloci, quasi quasi per la mezza di domenica ne faccio 8 e arrivo al traguardo
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
Simone semplicemente: capita!simonerun ha scritto:Ma quanto caspita vi allenate????????
Io continuo a preparare la Maratonana di Firenze, mi hanno assegnato un numero da "top runner" eheheh.....ma domenica me la son vista brutta, crisi nera intorno al 23km, fiducia sotto i tacchi, mi sono addirittura fermato (mai successo prima d'ora, ma c'è sempre una prima volta evidentemente.....) ho camminato qualche minuto e poi ho ripreso e chiuso l'allenamento di 32 km previsto....ma gli ultimi 10km ho rallentato tanto, mi sono praticamente spento.....ho trovato alcuni motivi per spiagare ciò che è successo e tra 10 gg farò la verifica correndo 35km.
Spero si sia trattato solo di una congiuntura negativa, ma sento che ho bisogno di una prova convincente per scacciare il dubbio dalla mia testa....e poter correre senza timore di non farcela...
Comunque anche questo fa parte dell'esperienza di preparare una Maratona.....
Via, se tu cambi sponda io un c'ho nulla in contrario, da brava amicaAntataz ha scritto:Ahauhauaahauaha , noooooo Simone , mi garba la gnocca ahauahauaahau, veviola spezza una lancia per me a mio favore e difendimi tuche qua i dubbi sorgono spintanei come i funghi in questo periodo nel bosco
![]()
.
Bella amica si ....veviola ha scritto:Via, se tu cambi sponda io un c'ho nulla in contrario, da brava amicaAntataz ha scritto:Ahauhauaahauaha , noooooo Simone , mi garba la gnocca ahauahauaahau, veviola spezza una lancia per me a mio favore e difendimi tuche qua i dubbi sorgono spintanei come i funghi in questo periodo nel bosco
![]()
.
aAHAHHAHA
ahhahahaha
schhsihaihbiahb
scusa, non reggevo