Domenica sera sono partito per la mia settimana al mare con tutto il necessario per poter correre sul lungo mare. Ieri sera ho invece improvvisamente preso una decisione che spero sia quella giusta; userò questa settimana come riposo assoluto e salteró quindi l'ottava ed ultima settimana di avvicinamento nella tabella di Albanesi (magari domenica farò ugualmente qualche km giusto per festeggiare la fine delle ferie).
Già questa mattina era dura sapere di non poter seguire tutti i ragazzi...e soprattutto ragazze

nella loro uscita mattutina.
La scelta é dovuta essenzialmente al fatto che, nell'ultima settimana di allenamenti, oltre al solito dolore alla caviglia destra si é aggiunto una specie di fastidio tra la fine della pianta del piede e l'inizio delle dita (forse dovevo ascoltare chi mi diceva di non correre tutti i giorni !!).
Insomma, spero almeno che questa settimana di stop totale dalla corsa (con solo un po di nuoto per evitare di strangolare mia moglie) possa aiutarmi a guarire almeno parzialmente da tutti i miei acciacchi e permettermi di affrontare le 12 settimane della tabella di Albanesi che mi aspettano con serenità e con la concentrazione giusta.
Ciaooo....
Inviato dal mio GT-P5100 con Tapatalk 2