Non ho trovato alcuna differenza, quindi, per quel che mi riguarda, i booster resteranno nel cassetto a fare muffa
[Discussione ufficiale] Calze a compressione
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
Paso®
- Ultramaratoneta
- LocalitĂ : Pianbosco (VA)
Re: [Discussione ufficiale] Calze a compressione
Io l' anno scorso ho corso tutte le ultra con Compressport ... quest'anno invece dalla LUT ho smesso di usarli.
Non ho trovato alcuna differenza, quindi, per quel che mi riguarda, i booster resteranno nel cassetto a fare muffa
-
simonerun
- Guru
- LocalitĂ : Firenze
@gab_spencer e @Paso Grazie!
5 x 42 strada - 2 x 42 trail
Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- MalatrĂ '24
2025

Pistoia Abetone'22- Passatore'22- GTC55 '24- MalatrĂ '24
2025
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
- LocalitĂ : Borgomanero (NO)
Giusto per info compressport mi ha risposto e mi ha detto di inviargli il gambale che quando ricevono quello danneggiato mi inviano quello nuovo...
"I'll never be the best, I'll never be the quikiest! It doesn't matter"
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
serissimi ragazzi di compressport!
lunedì scorso ho fatto un esperimento...
ho vestito le calze per il recupero di Aptonia (quelle da Dekatlon) e sono uscito a fare ripetute 8x400
mi sentivo benissimo!
quasi quasi invece di spendere i soldoni, prenderò un altro di quelle (€12 mi sembra) e le userò per le corse......
lunedì scorso ho fatto un esperimento...
ho vestito le calze per il recupero di Aptonia (quelle da Dekatlon) e sono uscito a fare ripetute 8x400
mi sentivo benissimo!
quasi quasi invece di spendere i soldoni, prenderò un altro di quelle (€12 mi sembra) e le userò per le corse......
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Arrivate ieri i gambali nuovi...solo applausi a compressport! Mentre dynafit mi delude parecchio visto che nemmeno risponde a mail e messaggi...
Non ho chiesto rimborsi o sostituzioni ma solo chiarimenti sulla loro efficacia (tra l'altro dal sito non risultano a compressione e mi urterebbe parecchio essere stato incu*ato in questo modo)...
Boh attendo ancora...in compressport hanno fatto tutto da soli...dynafit per ora non mi
di striscio...
Non ho chiesto rimborsi o sostituzioni ma solo chiarimenti sulla loro efficacia (tra l'altro dal sito non risultano a compressione e mi urterebbe parecchio essere stato incu*ato in questo modo)...
Boh attendo ancora...in compressport hanno fatto tutto da soli...dynafit per ora non mi
-
Salve1907
- Guru
- LocalitĂ : Bergamo
Io ho comprato , a caro prezzo , dei pantaloncini della compressorsport....spero che valgano il loro prezzo
-
gab_spencer
Donatore
- Top Runner
Avrei tanto voluto averli anche io ma ho sempre trovato un negozio poco serio e non sono mai riuscito a prenderli...
-
mircuz
- Guru
- LocalitĂ : Valdagno (VI)
Ciao @Salve1907, come ti trovi con quei pantaloncini? Avevo idea di prenderli per ridurre un dolore fastidioso al gluteo che mi perseguita da un po' di tempo...magari un po' di sostegno non sarebbe male.
Grazie
Grazie
Itadakimasu (con umiltĂ ricevo).
-
Salve1907
- Guru
- LocalitĂ : Bergamo
Io ho comprato la versione trail (110 di listino in un negozio di como) , sembrano leggeri e belli comprimenti...domani li testo in un lungo lento 
-
tomaszrunning
- Top Runner
- LocalitĂ : Sarzana
Cavolo, costano...