-salomon speedcross 3 (rigide.. Mi danno sensazione di protezione.. Comode.. Non so se a lungo andare si possano ammorbidire un po' sull'avanpiede)
Asics gel fuji trabuco 4 (più morbide.. Un guanto.. La sensazione di non portare nulla al piede)
Adidas boost (non ricordo il modello esatto) hanno il tallone morbidissimo.. La sensazione quando sto fermo è addirittura di andarmene all'indietro.. Probabilmente non adatte.. Visto che durante la giornata capita spesso di dover stare fermo...
Oltre queste quali potrei provare? C'è un altro negozio dove potrei andare che è molto fornito..
fujiko ha scritto:Sheryx ti ho spostato qui. Le scarpe da tra il direi che non hanno senso, leggi quelle indicate qui sopra da Morfeo Bambonera. In generale però, se non ci devi fare camminata sportiva ma cerchi solo una scarpa comoda per il lavoro, non credo che tra quelle da running puoi trovarne o, meglio, non ha senso la spesa. Prendine magari una proprio entry level giusto per avere una scarpa comodasheryx ha scritto:Ciao a tutti
Sono nuovo nel forum...![]()
Scrivo per chiedere un vostro parere per quanto riguarda l'acquisto di un paio di scarpe per camminare tutto il giorno... Dato che, tra le altre cose, mi occupo di video di matrimoni in cui mi trovo a percorrere km e km in una giornata ...