Nike Pegasus +28

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

palumboracing
Aspirante Maratoneta

Re: Nike Pegasus +28

Messaggio da palumboracing »

Le VOMERO 6 comprate su internet ad €84.

Sono una favola,e te lo dice uno che proviene dalle Brooks Glicerine 8.
10km 42.29 19/02/12 Villa Literno (CE) 4.14 al km
Mezza maratona di Napoli Aprile 2012 1.52
XV Maratona di Napoli 27/01/13 real time 3.55
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

dopo tanta pioggia, si annuncia una giornata di sole.
come non approfittare dell'aver lavorato stanotte (e quindi della giornata libera) per provare le pegasus nuove di pacca??? :smoked:
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

10.7km in 55 minuti.
ritmo non elevato, anche perchè ho corso alle 13:30, senza aver mangiato niente dalla colazione.
ottime sensazioni, le scarpe le ho sentite molto comode, protettive e reattive, nessun fastidio alle gambe dopo la corsa, come invece mi capitava ultimamente con le pegasus27 a fine vita.
promosse! :thumleft:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Pablo74 ha scritto:10.7km in 55 minuti.
ritmo non elevato, anche perchè ho corso alle 13:30, senza aver mangiato niente dalla colazione.
ottime sensazioni, le scarpe le ho sentite molto comode, protettive e reattive, nessun fastidio alle gambe dopo la corsa, come invece mi capitava ultimamente con le pegasus27 a fine vita.
promosse! :thumleft:
concordo.
ieri ho fatto delle variazioni di ritmo scendendo sui 4'30" (di solito sto sui 5' di media) e le scarpe hanno risposto benissimo, non si sentono ai piedi pur essendo protettive ed ammortizzanti.
per atleti che non superano i 75 kg e non macinano chilometri (non più di 15-18 km ad uscita) vanno benissimo...ma questa è la mia senzazione avendole da solo un mesetto
ho parlato con amici che ci corrono tranquillamente maratone (ma stanno sui 70 kg massimo)
Corri Forrest, corri !!!

"La vita è come una scatola di cioccolatini, non sai mai quello che ti capita"
Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Forrest75 ha scritto: concordo.
ieri ho fatto delle variazioni di ritmo scendendo sui 4'30" (di solito sto sui 5' di media) e le scarpe hanno risposto benissimo, non si sentono ai piedi pur essendo protettive ed ammortizzanti.
per atleti che non superano i 75 kg e non macinano chilometri (non più di 15-18 km ad uscita) vanno benissimo...ma questa è la mia senzazione avendole da solo un mesetto
ho parlato con amici che ci corrono tranquillamente maratone (ma stanno sui 70 kg massimo)
allora la vedo grigia....io di km ne faccio un po' di più, e peso sui 77-78.......vedremo quanto durano.....
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Pablo74 ha scritto:
allora la vedo grigia....io di km ne faccio un po' di più, e peso sui 77-78.......vedremo quanto durano.....
corri con scarpa unica ?

cmq non dare troppo peso alla mia opinione, non sono così competente sulle scarpe... :wink:
Corri Forrest, corri !!!

Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

corro con scarpa unica, sì....
se non sei competente sulle scarpe quanto non lo sei sull'alimentazione, allora..... :hail: :hail: :hail: :smoked:
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Pablo74 ha scritto:corro con scarpa unica, sì....
se non sei competente sulle scarpe quanto non lo sei sull'alimentazione, allora..... :hail: :hail: :hail: :smoked:
mi permetto di suggerirti di affiancare alle pegasus una scarpa leggermente più pesantina per i lunghi, visto che da quello che dici di km ne fai abbastanza e non sei un peso leggero...
le pegasus usale per lavori veloci, tipo medio progressivo o ripetute, etc.
che scarpe avevi prima delle pegasus ?
che appoggio hai ?
Corri Forrest, corri !!!

Pablo74
Guru

Messaggio da Pablo74 »

Forrest75 ha scritto: mi permetto di suggerirti di affiancare alle pegasus una scarpa leggermente più pesantina per i lunghi, visto che da quello che dici di km ne fai abbastanza e non sei un peso leggero...
le pegasus usale per lavori veloci, tipo medio progressivo o ripetute, etc.
che scarpe avevi prima delle pegasus ?
che appoggio hai ?
prima delle pegasus, avevo le...pegasus....e prima ancora le......PEGASUS!
sono passato per tutti gli ultimi modelli, 26, 27 e 28.
con le 26 ci ho corso le mie prime 2 maratone, prese poco prima di firenze 2010 e durate fino a roma 2011, poi da primavera in poi ho usato le 27, che mi hanno portato fin qui (900km....troppi, lo so!)
appoggio da supinatore.
cosa consiglieresti per i lunghi?
Forrest75
Top Runner

Messaggio da Forrest75 »

Pablo74 ha scritto:
prima delle pegasus, avevo le...pegasus....e prima ancora le......PEGASUS!
sono passato per tutti gli ultimi modelli, 26, 27 e 28.
con le 26 ci ho corso le mie prime 2 maratone, prese poco prima di firenze 2010 e durate fino a roma 2011, poi da primavera in poi ho usato le 27, che mi hanno portato fin qui (900km....troppi, lo so!)
appoggio da supinatore.
cosa consiglieresti per i lunghi?
se sei supinatore e ti trovi bene con la calzata e l'ammortizzazione morbida di nike non puoi che andare sulle vomero 6 :thumleft:
le trovi sul web ad 84 euro :wink:
di scarpe ne parlo spesso con amici del forum molto competenti, pian piano mi sto facendo una cultura
provale le vomero, vedrai... :wink:
Corri Forrest, corri !!!

Torna a “Nike”