problemi d'amore
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Maratoneta
Re: problemi d'amore
a parer mio invece non è così connesso.
io ho fatto esplicita richiesta su cosa fate quando vi manca,
il problema di come poi si evolve la mia relazione lo lascio a me.
Anche perchè poi ci sarebbe bisogno di capire meglio come è la nostra relazione,
cosa, di cui non voglio parlare qui. e comunque, pensi che uno sforzo non lo faccio per riandare in giappone prima di 2 anni?
mi spiego meglio, tra 2 anni ci devo andare in sede stabile (o quasi) ma nel mentre qualche viaggetto di
qualche settimana lo faccio, anche se è da vedere bene il quando e il come
io ho fatto esplicita richiesta su cosa fate quando vi manca,
il problema di come poi si evolve la mia relazione lo lascio a me.
Anche perchè poi ci sarebbe bisogno di capire meglio come è la nostra relazione,
cosa, di cui non voglio parlare qui. e comunque, pensi che uno sforzo non lo faccio per riandare in giappone prima di 2 anni?
mi spiego meglio, tra 2 anni ci devo andare in sede stabile (o quasi) ma nel mentre qualche viaggetto di
-
- Top Runner
Bè così le cose cambianogiacomog88 ha scritto: mi spiego meglio, tra 2 anni ci devo andare in sede stabile (o quasi) ma nel mentre qualche viaggetto di

L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
Caro Giacomo,
diciamo che se io fossi al tuo posto e il mio moroso non volesse aprire un account su skype, avrei qualche dubbietto. Per amore si fanno tante PAZZIE...e apre un account su skype non sarebbe certo una di queste!
Pertanto penserei che forse vosì bene non mi vuole. Inoltre penserei che forse è meglio pensare al vecchio detto "moglie e buoi dei paesi tuoi", inoltre penserei che forse a 22 anni ho dei concetti troppo fissi sull'amore del tipo: fidanzato-matrimonio-figli..?, inoltre penserei forse che, caspita!!!,. con tutti sti pensieri che ho, almeno un account su skype se mi amasse e mi volesse davvero bene lo aprirebbe per farmi stare tranquilla, per non parlare di sms, web cam, insomma l'amore oramai non ha proprio ostacoli, a meno che non siano gli umani a metterli...
In bocca al lupo.
diciamo che se io fossi al tuo posto e il mio moroso non volesse aprire un account su skype, avrei qualche dubbietto. Per amore si fanno tante PAZZIE...e apre un account su skype non sarebbe certo una di queste!
Pertanto penserei che forse vosì bene non mi vuole. Inoltre penserei che forse è meglio pensare al vecchio detto "moglie e buoi dei paesi tuoi", inoltre penserei che forse a 22 anni ho dei concetti troppo fissi sull'amore del tipo: fidanzato-matrimonio-figli..?, inoltre penserei forse che, caspita!!!,. con tutti sti pensieri che ho, almeno un account su skype se mi amasse e mi volesse davvero bene lo aprirebbe per farmi stare tranquilla, per non parlare di sms, web cam, insomma l'amore oramai non ha proprio ostacoli, a meno che non siano gli umani a metterli...
In bocca al lupo.
-
- Maratoneta
bo perl non capisco perchè tutti sono più interessati a dire la propria sulla mia relazione che a rispondere
alla domanda per cui ho aperto sto topic.
-
- Ultramaratoneta
Io non sò se reggerei, la distanza , sentire la mancanza mi fà paura.
Forse, prenderei un aereo e farei una sorpresa.
Forse, prenderei un aereo e farei una sorpresa.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
26/04/14 km 10,32 min 64
15/06/14 km 11,95 min 72
26/06/15 km 14,38 min 86
16/08/16 km 14,48 min 87
17/09/16 km 15,14 min 90
23/08/17 km 15,91 min 94
-
- Top Runner
Sarebbe molto bello tornare alle care , vecchie , romantiche lettere....quelle scritte a mano ...di pura carta...ma con tanti sentimentigiacomog88 ha scritto:Non so se sia già stato aperto un topic del genere, ma con la fuhnzione cerca non ho trovato nulla.
è poco più di una settimana che non vedo la mia morosa, e di certo no la vedrò presto,
l'unico modo che abbiamo di sentirci è tramite email, visto che non vuole usare skype, e comunque è
piuttosto impegnata.
Volevo sapere, voi cosa fate quando la vostra morosa è lontana, e non potete vederla per un sacco di tempo?
(e magari avete anche difficoltà nel sentirla?)

Buona fortuna Giacomo

"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

-
- Top Runner
Si ma.... c'è qualcuno che si fida delle Poste, oggi?corsamatta ha scritto: Sarebbe molto bello tornare alle care , vecchie , romantiche lettere....quelle scritte a mano ...di pura carta...ma con tanti sentimenti!
Buona fortuna Giacomo

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Mezzofondista
Quando mi è successo di dover stare lontana per molto tempo dal mio compagno (ex) ho fatto che sono stata male.
E' importante dirlo più che altro perchè di cose ne puoi fare tantissime, ma la malinconia di fondo rimane, e in qualche modo bisogna imparare a conviverci.
Ho studiato molto, sono uscita, sono andata a vedermi un sacco di concerti, ho conosciuto qualche persona nuova, ho scritto un libro, non ho corso perchè al tempo non correvo, e diverse volte ho pianto.
Non lo cercavo tanto perchè io non cerco mai tanto nessuno (non è detto che non ti voglia bene perchè non si fa un account su skype, c'è chi semplicemente ha un altro modo di comunicare), ma mi mancava moltissimo, e quindi gli scrivevo le cose che facevo, bene, e in modo profondo. Solo che poi non gliele mandavo mai quelle mail, me le tenevo, boh:).
Ogni tanto gli spedivo un pacco con dentro delle cose per lui, e lui era felice.
Praticamente, facevo sacrifici e vivevo in prospettiva. Cose che ho fatto perchè avevo 23 anni e allora aveva un senso, ed ero innamorata. Insomma era giusto così:).
Poi è tornato e non era più lo stesso, ma questo è quello che è successo a me, come dici bene tu non c'entra niente con la tua domanda
.
E' importante dirlo più che altro perchè di cose ne puoi fare tantissime, ma la malinconia di fondo rimane, e in qualche modo bisogna imparare a conviverci.
Ho studiato molto, sono uscita, sono andata a vedermi un sacco di concerti, ho conosciuto qualche persona nuova, ho scritto un libro, non ho corso perchè al tempo non correvo, e diverse volte ho pianto.
Non lo cercavo tanto perchè io non cerco mai tanto nessuno (non è detto che non ti voglia bene perchè non si fa un account su skype, c'è chi semplicemente ha un altro modo di comunicare), ma mi mancava moltissimo, e quindi gli scrivevo le cose che facevo, bene, e in modo profondo. Solo che poi non gliele mandavo mai quelle mail, me le tenevo, boh:).
Ogni tanto gli spedivo un pacco con dentro delle cose per lui, e lui era felice.
Praticamente, facevo sacrifici e vivevo in prospettiva. Cose che ho fatto perchè avevo 23 anni e allora aveva un senso, ed ero innamorata. Insomma era giusto così:).
Poi è tornato e non era più lo stesso, ma questo è quello che è successo a me, come dici bene tu non c'entra niente con la tua domanda

-
- Top Runner
Giusto!!!giacomog88 ha scritto:bo perl non capisco perchè tutti sono più interessati a dire la propria sulla mia relazione che a rispondere

Mi permetto di darti pienamente ragione, sei giovane e ogni storia è unica, e la cosa migliore è viverla come ti suggerisce il cuore

Io purtroppo non ho consigli tecnici da darti ( io per prima non ho skype

In ogni caso io tifo per te

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
-
- Ultramaratoneta
... e due gocce di profumo...corsamatta ha scritto: Sarebbe molto bello tornare alle care , vecchie , romantiche lettere....quelle scritte a mano ...di pura carta...ma con tanti sentimenti!

Run Fast, live Slow...
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)
10k: 45:49 Una Corsa da Re 14/10/2012 (9700m)
HM: 1:48:25 London "Run To The Beat" Half Marathon 2012
"Il momento più bello della corsa... è quando ti fermi." (Cit. me)