Quella alle aranciate amare è buonissima, le altre non mi fanno impazire, al posto dello zucchero comunque ci sono lo stevia e altri dolcificanti, il contenuto di frutta è abbastanza basso.
I prodotti hero light son tutti allungati con acqua comunque, sia i succhi che le marmellate
Io ho preso albicocche della ECOR un paio di settimane fa ma fatico a finirla, stradolce e gusto un po' finto
Solitamente prendo le Rigoni ma anche lì mi pare che la qualità sia calata
Però con la macchina del pane e sbattimento zero me le faccio spesso in casa.
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Oscar prova con il fruttapec (pectina), per piccole quantitĂ va benissimo
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I ) Fai correre anche tu il porcellino
di Running Forum, scopri come! viewtopic.php?t=46765
"Quel senso di libertĂ e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
Io me la faccio... ho imparato quando le faceva mia nonna.
Aggiungo un po' di succo di limone alla fine per addensarla e un po' di fruttapec.
La faccio raffreddare con il barattolo capovolto in modo tale che crea il sottovuoto.
@Oscar78
sulle rigoni sono d'accordo...ultimamente le trovo molto dolci....io marmellate le ho provate un po' tutte ma vanno anche a gusti:
a me piacciono molto "gellose" e poco liquide ad esempio (ecor sono così)