correre all'inferno nella tempesta

Racconta le tue storie di passione e sudore

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

heidy
Top Runner

Re: correre all'inferno nella tempesta

Messaggio da heidy »

Andreatv ha scritto: :ronf: :zzz:

ebbene si, eccomi di ritorno da un week al mare
è stata un'improvvisata, senza poter tornar le chiavi della confraternita al venerab....ehhhmmm al profeta :hail: murge

qui però mi sembra che la si stia buttando in caciara! ... ahhhhh ora ho capito ... Floriana..... :D
murge, attento a heidy(Floriana), lei è un'infernal-words :blah: :oops:

domenica infernal per me, tra corsa a 30° con 100%di umidità (ma questo non mi rende infernal) mi son buttato in mare per un combinato.... dopo 100mt di bracciate tra le meduse, ho dirottato verso la spiaggia :afraid:
Infernal words :lol: :lol:Questo è un attentato!! :lol: M'hai fatto capottareeeeee :lol: :lol:

Comunque...ieri corsetta di un'ora a mezzogiorno con 37 gradi all'ombra...può andare? :nonzo: Cerco di acclimatarmi alle temperature Emiliane :wink: :smoked:

Inoltre...io non uso IPOD IPAD ecc ecc [-X...anche perchè parlo da sola e mi rispondo pure :mrgreen:

Dai Murge, risali lo stivale!!!! Ti aspettiamo :thumleft:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
heidy
Top Runner

Messaggio da heidy »

Miro 69 ha scritto:
murgestremo ha scritto:ah vi conoscete e correte insieme, complimenti. io sono terrone e lontano, non m'è dato di correre che con i cani. postatemi le bestie e non barate, non vale fotografare i leoni dello zoo.
ah ma dov'è il mio cinico zoppicante... pardon, il mio vice trevigiano? si palesi in fretta, prima che liberi i miei segugi alla sua cerca.
Ci conosciamo ma ci dividono circa 300 km quindi la mitica Heidy mi farà l'onore di venire a correre nelle mie terre sobbarcandosì un bel viaggetto infernale... :wink:
L'onore è tutto mio :hail: ... :-$ Ma non dire a Murge che in treno c'è l'aria condizionata :-$ :wink:
Flo

La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto: Fatti prestare un ipod/ipad/i...boh da floriana, sì da poterci aggiornare, ché se alla sgambata fai seguire lo slalom gigante tra le meduse, e ti attorniano e ti beccano in dodici simultaneamente... un bello shock anafilattico non te lo nega nessuno. Chi ti salva poi, se non noi infernal men/women? (beninteso, lo slalom tra le meduse è uno sport che ho praticato qualche volta, con gli occhialini ovviamente... evitare animali d'una velocità estrema non è tanto difficile). Rituffati tra le meduse, credi a me, infernal vice, e se intravedi uno squalo... be', buttatici in bocca, non aspettare che ti addenti mi raccomando, cercane la dentiera e lotta con mezza gamba in bocca a lui (il tuo piede sinistro ormai è andato, lo sta già digerendo, cerca di salvare il resto: del resto, senza piede si può correre: si veda pistorius!). Insomma, vice che non sei altro, hai voluto la tessera numero 2 della confraternita? ora guadagnatela, fatti abbracciare dai dolci tentacoli delle Gorgoni: e mi raccomando, non guardarle in faccia, potrebbero pietrificarti. Qual è la faccia della medusa, ti chiederai. Ah questo è il problema più grosso, capire se culo e faccia sono la stessa cosa o se uno è il recto e l'altra il verso del tuo nemico equoreo.
(Gli svenevoli si sono appartati?)
terrò nota delle tue raccomandazioni :hail:
nel frattempo osserverò bene le meduse per capire qual'è il fronte e quale il retro

Trinity33 ha scritto:
Andreatv ha scritto: domenica infernal per me, tra corsa a 30° con 100%di umidità (ma questo non mi rende infernal)
andrea non barare [-X , non è che perchè hai avuto le chiavi della confraternita ora puoi apostrofare come infernal una corsetta a 30 gradi! altrimenti io e miro avremmo già dovuto far parte del consiglio segreto (e anche 3/4 di forumisti) .... murge non dici nulla?? ti fai prendere così per il naso dal vice?? :mrgreen:
verissimo, infatti l'ho anche specificato :salut:
murgestremo
Mezzofondista

Messaggio da murgestremo »

Miro 69 ha scritto: Se poi vuoi unirti a noi per un raduno quì ce n'è uno bello bello, lo sò che sei un solitario ma non si sà mai....

http://www.runningforum.it/viewtopic.php?f=7&t=7616
valuterò il raduno e riferirò nel topic succitato.
murgestremo
Mezzofondista

Trinity33 ha scritto:andrea non barare [-X , non è che perchè hai avuto le chiavi della confraternita ora puoi apostrofare come infernal una corsetta a 30 gradi! altrimenti io e miro avremmo già dovuto far parte del consiglio segreto (e anche 3/4 di forumisti) .... murge non dici nulla?? ti fai prendere così per il naso dal vice?? :mrgreen:
in quanto vice, andrea ha i suoi privilegi. del resto, non deve più dimostrare di essere infernal perché giò lo è a tutti gli effetti. sta a gli altri farsi il culo per entrare nella confraternita.
murgestremo
Mezzofondista

heidy ha scritto:Dai Murge, risali lo stivale!!! Ti aspettiamo :thumleft:
guarda che lo stivale è bello tosto, risalirlo su due piedi è cosa seriamente infernal. ma in quanto grammaestro della confraternita mi vedo costretto a dare l'esempio agli adepti. mi farò martire.
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto:
Trinity33 ha scritto:andrea non barare [-X , non è che perchè hai avuto le chiavi della confraternita ora puoi apostrofare come infernal una corsetta a 30 gradi! altrimenti io e miro avremmo già dovuto far parte del consiglio segreto (e anche 3/4 di forumisti) .... murge non dici nulla?? ti fai prendere così per il naso dal vice?? :mrgreen:
in quanto vice, andrea ha i suoi privilegi. del resto, non deve più dimostrare di essere infernal perché giò lo è a tutti gli effetti. sta a gli altri farsi il culo per entrare nella confraternita.
=D> =D> =D>
che poi se l'aspirante discepola Trinity smania d'entrare,
magari solo uno sguardo glelo possiamo anche far dare,
così magari con l'occasione, spazza pure l'altare
murgestremo
Mezzofondista

andrea, ti cedo le chiavi della confaternita per... vediamo, 4 giorni a partire dall'alba di domani. vado ad accamparmi sottocosta controvento da qualche parte nel salento (ogni rima è casuale), sì da alternare corsa e canoa (e slalom gigante fra le meduse). come te, e come l'infernal worder, non faccio uso di ipod&ipad (anzi, cerco di liberarmene in vacanza, gli Estremi Spettri Atletici vogliano fare in modo che domani mi dimentichi del caricabatteria del cellulare!)
sicché, a te le chiavi. non lasciare che gli svenevoli si abbondonino a smancerie da libro cuore, qui dentro, nel covo degli animali infernaleggianti.
se heidy straparla, lasciala fare, lei può: e in quanto moderatrice e in quanto ormai sotto la mia ala.
ah vi ho visto, spegnete i condizionatori, maledetti... ripeto, spegnete i condizionatori se volete entrare a far parte... andrea, pensaci tu, monitorameli 24/7, cosa ti nomino a fare mio vice se poi non sai neppure mettere fuori uso i loro condizionatori anti-infernal...
(sta bene, trinity può bene spazzare l'altare :mrgreen:, controllamela mi raccomando, miro riferisce che è tosta, non vorrei ci butti all'aria tutta la confraternita...)
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Trinity33 ha scritto:
Miro 69 ha scritto: Io al massimo Trinity me la porto in gelateria O:) guarda che è tosta la ragazza :wink:
grazie murge, mi impegnerò :thumleft:

miro sai che se fai così non ti dico mai di no :emb: :wink: :vicini:
:smack:
Gli svenevoli si sono appartati?)
:culone: :culone: :smoked:
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Andreatv
Ultramaratoneta

Messaggio da Andreatv »

murgestremo ha scritto:andrea, ti cedo le chiavi della confaternita per... vediamo, 4 giorni a partire dall'alba di domani. vado ad accamparmi sottocosta controvento da qualche parte nel salento (ogni rima è casuale), sì da alternare corsa e canoa (e slalom gigante fra le meduse). come te, e come l'infernal worder, non faccio uso di ipod&ipad (anzi, cerco di liberarmene in vacanza, gli Estremi Spettri Atletici vogliano fare in modo che domani mi dimentichi del caricabatteria del cellulare!)
sicché, a te le chiavi. non lasciare che gli svenevoli si abbondonino a smancerie da libro cuore, qui dentro, nel covo degli animali infernaleggianti.
se heidy straparla, lasciala fare, lei può: e in quanto moderatrice e in quanto ormai sotto la mia ala.
ah vi ho visto, spegnete i condizionatori, maledetti... ripeto, spegnete i condizionatori se volete entrare a far parte... andrea, pensaci tu, monitorameli 24/7, cosa ti nomino a fare mio vice se poi non sai neppure mettere fuori uso i loro condizionatori anti-infernal...
(sta bene, trinity può bene spazzare l'altare :mrgreen:, controllamela mi raccomando, miro riferisce che è tosta, non vorrei ci butti all'aria tutta la confraternita...)
con grande onore,
prendo le chiavi e diffondo l'ardore!

per i condizionatori sto parlando con l'enel per fare qualche infernal-blecaut

avanti siori e siore con le vostre novelle...
vediamo chi merita d'entrare,
visto che il gatto manca, cominciamo a ballare! :oops:

Torna a “Storie di Corsa”