Mondiali Aletica Daegu 2011

Non sono ammessi temi politici, religiosi, volgari e offensivi. Leggere il REGOLAMENTO prima di scrivere

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

monica
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Mondiali Aletica Daegu 2011

Messaggio da monica »

wmic ha scritto:
Marco87 ha scritto:La di martino sul podio :D
Questo è lo sport che mi piace! Altro che scioperi, guerriglia urbana confusa col tifo e gossip amorosi. :thumbdown:
Grazie Antonietta :thumleft:
D'accordissimo! :thumleft:
klarence
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da klarence »

Molto contento per Bolt, dopo i 100 era stato un po' messo in croce e sotto accusa per i suoi 'siparietti', colpevoli, secondo qualcuno, della sua falsa partenza (quando lui ha sempre fatto quelle cose, anche quando non era così famoso).
PB 5 km 19'31'' (passaggio gara 27/05/2012)
PB 10 km 39'18'' (passaggio 34° marcialonga di san Giuseppe, Putignano (BA) 24/03/2013)
PB 21,097 km 1h27'05'' (Roma, Roma Ostia 03/03/2013)
MarcelloS. Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da MarcelloS. »

Salto in alto femminile, epthatlon, salto in lungo soprattutto, ma anche velocità e fondo per le fanciulle son sempre delle BELLE :thumleft: :flower: gare! :asd2:
Perdonatemi ma ho tifato per le russe anche con la Di Martino presente :wink:
Sto vedendo tante di quelle modelle atletesse :hail: che mi dispiace che i mondiali stiano finendo!!! O:)

PS: su Bolt comincio a vederlo un po' troppo osannato. E quando uno è troppo al centro dei riflettori comincio a non averlo in grossa simpatia. Fa i 200 metri più veloce di tutti nel mondo, ok, :hail: , ma mi piacerebbe fargli fare un 10000 metri coi keniani/etiopi :hail: ... e VICEVERSA (un 200 metri a uno di loro). Credo che Bolt uscirebbe con le ossa rotte dal confronto. E penso che i fondisti (senza fisici da body building) siano ben meno osannati di quanto meriterebbero.
PB:
21K:1:22:50('11) - 42K:2:59:49('12)
100K:8:57:38('18) - 6h:70,942*('20) *no Fidal
12h:121,724 km('16): 1° 12h Reggio Em.
24h:200,920 km('17)
Backyard:31h - 207,8 km('23)
9 Colli Finisher 202 km ('18, '19)
Maratone:22+1eco - Ultra:113 (2 ritiri)
fabbb

Messaggio da fabbb »

Vado così, a braccio:
- grandissima la Di Martino, quanto carattere! Il salto in alto mi piace molto, ci vuole tecnica, tenuta atletica, grande equilibrio psicologico... Oggi Antonietta aveva tutto quanto necessario per fare bene e l'ha fatto, onore al merito!
- Bolt è un marziano, non corre, vola; purtroppo però io mal sopporto il suo "personaggio" :emb: , anche se ha un fisico che :pig: Troppe sceneggiate troppo lunghe mi risultano indigeste; pare che ai suoi colleghi non dia fastidio però quindi va bene così, dev'essere un mio limite :emb:
- ma una cronista un po' meno svogliata e seccata di Elisabetta Caporale proprio non ce l'abbiamo? Ogni volta che apre bocca il suo entusiasmo mi contagia :-#
spartan
Top Runner

Messaggio da spartan »

A me invece Bolt piace tanto sia in pista(che é un fuoriclasse a tutti gli effetti) e sia fuori perché lo vedo molto egocentrico e sinceramente tutti i siparietti che fa a me piacciono :thumleft:
Darei un 10 in pagella su tutto.
L'unico giorno facile era ieri.
Fin dove il cuore mi resse arditamente mi spinsi.
aroldo74
Top Runner

Messaggio da aroldo74 »

MarcelloS. ha scritto:...
Sto vedendo tante di quelle modelle atletesse :hail: che mi dispiace che i mondiali stiano finendo!!! O:).
Hai ragiuone. Tra la De Martino e la Russa non c'era paragone, in alta definizione poi... :pig: :pig:

Devo dire che in tutte le discipline le qualità femminili si sprecano a parte la Semeya che sembra un uomo...(a giudicare da come lascia indietro le altre forse lo é)

A proposito di uomini, mia moglie é rimasta colpita da Lemaitre, il francesino serio e carino, non fa le scenette di Bolt ma corre come un treno lo stesso.
UNA VITA FA....PB:3000 10'32"- 5 Km 17'55" - 10 Km 36'46" - HM 1h23'13" - MAR. 3h15'48"
Prossima gara.......
raptor
Guru

Messaggio da raptor »

Grandissimo Bolt, con tutta la pressione che aveva addosso dopo il flop dei 100 ha fatto un tempone nonostante una partenza non entusiasmante
Brain Damage
Mezzofondista

Messaggio da Brain Damage »

Grande grande grandissimo LeMartre!!! Tifavo per lui ed è stato grandissimo, bravo complimenti :rambo: . E' stato a un decimo da Dix, tutto il rispetto! Meno male che dopo l'arrivo si è sciolto, altrimenti mi metteva davvero soggezione :smoked:
Nicola
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

aroldo74 ha scritto:
MarcelloS. ha scritto:...
Sto vedendo tante di quelle modelle atletesse :hail: che mi dispiace che i mondiali stiano finendo!!! O:).
Hai ragiuone. Tra la De Martino e la Russa non c'era paragone, in alta definizione poi... :pig: :pig:

Devo dire che in tutte le discipline le qualità femminili si sprecano a parte la Semeya che sembra un uomo...(a giudicare da come lascia indietro le altre forse lo é)

A proposito di uomini, mia moglie é rimasta colpita da Lemaitre, il francesino serio e carino, non fa le scenette di Bolt ma corre come un treno lo stesso.

le saltatrici sono bellissime. la vlasic è sublime.

bravo il francesino, mica male quando mulina le gambe eh?
fisioandrea
Guru

Messaggio da fisioandrea »

ma stanotte la fanno la maratona in diretta?

Torna a “Bar del Forum”