D'accordissimo!wmic ha scritto:Questo è lo sport che mi piace! Altro che scioperi, guerriglia urbana confusa col tifo e gossip amorosi.Marco87 ha scritto:La di martino sul podio![]()
Grazie Antonietta

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
D'accordissimo!wmic ha scritto:Questo è lo sport che mi piace! Altro che scioperi, guerriglia urbana confusa col tifo e gossip amorosi.Marco87 ha scritto:La di martino sul podio![]()
Grazie Antonietta
Hai ragiuone. Tra la De Martino e la Russa non c'era paragone, in alta definizione poi...MarcelloS. ha scritto:...
Perdonatemi ma ho tifato per le russe anche con la Di Martino presente![]()
Sto vedendo tante di quelle modelle atletesseche mi dispiace che i mondiali stiano finendo!!!
.
aroldo74 ha scritto:Hai ragiuone. Tra la De Martino e la Russa non c'era paragone, in alta definizione poi...MarcelloS. ha scritto:...
Perdonatemi ma ho tifato per le russe anche con la Di Martino presente![]()
Sto vedendo tante di quelle modelle atletesseche mi dispiace che i mondiali stiano finendo!!!
.
![]()
Devo dire che in tutte le discipline le qualità femminili si sprecano a parte la Semeya che sembra un uomo...(a giudicare da come lascia indietro le altre forse lo é)
A proposito di uomini, mia moglie é rimasta colpita da Lemaitre, il francesino serio e carino, non fa le scenette di Bolt ma corre come un treno lo stesso.