Aggiorno la tabella con i miei cambi di programma.
| Nick | Nome | pettorale | tempo dichiarato | giorno ritiro pettorale | note e commenti |
| chemako | Luciano | 2731 | 3:40-3:45 | sabato | disponibile per domenica sera per festeggiare |
| FILIPPIDE | Roberto | 7352 | 4h | sabato | a barcellona da venerdì a lunedì |
| ilcapitano | ... | ... | ... | ... | ... |
| luigar | Luigi | 1558 | 2'59"59 | venerdisabato | Sto a 200metri da Expo-Vorrei fare BreakfastRun |
| max333 | Massimo | 2685 | 3:00 - 3:30 | sabato | voglio portare un'amico sotto le 3h30 |
| rombrag | Romano | 18498 | 3:00 - 3:30 | sabato | spero non troppo bel tempo |
| SPARO | Roberto | 12245 | Spero solo di finirla | Sabato pomeriggio | Fans Club composto da 3 fanciulle |
| un_podista | Francesco | 10267 | 3.30 - 4.00 | sabato in orario pasta party  | speriamo sia bel tempo Arrivo il venerdì e riparto il mercoledì; domenica sera disponibile al brindisi post maratona |
Per il brindisi post maratona

se non avete indicazioni migliori, io proporrei di vederci alle 19,30 da Blondie, Carrer d'en Roca, 14 (è vicino alla Rambla, in una traversa); secondo la mia guida è gestito da italiani.
Il sito è questo:
http://blondie-bcn.tumblr.com/
anche se, dal sito non si capisce molto.
Possiamo anche trovarci li davanti e decidere al momento se fermarci o andare in un altro locale, in zona ce ne sono tantissimi.
Dopo il brindisi

possiamo decidere sa cenare da qualche parte, ubriacarci per il PB

andare in giro per tapas,

tornare nei rispettivi alberghi per il meritato riposo,

ecc.
Fatemi sapere chi è disponibile o proponete un programma alternativo.