Marató de Barcelona, 25/03/2012

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

luigar
Ultramaratoneta

Re: Marató de Barcelona, 25/03/2012

Messaggio da luigar »

Anche se al momento le possibilità di correre sono quasi nulle vi posso dire che il percorso è davvero difficilino, con gli ultimi 2 km in salita :nonzo:
La città è stupenda ma il tempo oggi è molto brutto :cry:
Io sono fermo da 9 giorni e il ginocchio comunque mi fa male ](*,) ](*,) ](*,) ](*,) ](*,)
Stavo pensando di testarlo sabato con la breakfast run per vedere se potrei fare la pazzia e provarci :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
Tanto oramai il tempo finale è l'ultima delle mie preoccupazioni [-o< [-o< [-o<
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
dilar2001
Guru

Messaggio da dilar2001 »

Dai ragazzi manca poco, stringete i denti e vedrete che domenica andrà a tutti di lusso....!! :thumleft:
Giancarlo - Gdl (182 cm x 80 kg):
5K: 19.46 Race for the Cure 2012
10K: 39.27 Best Woman 2015
HM.: 1.29.48 PE 2016
M.: 3.19.22 Valencia 2015

Nessun rimpianto, nessun lamento, parola d'ordine: COMBATTIMENTO !
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

questa mattina 8 km in scoltezza , le gambe girano buone sensazioni ! spero che il tempo non sia brutto , temo il vento , domenica a roma è stato molto fastidioso .
P.S. IL RITIRO DEL PETTORALE è SEMPRE A PLAZA DE ESPANA DOVE PARTE LA MARATONA ??
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

chemako ha scritto:questa mattina 8 km in scoltezza , le gambe girano buone sensazioni ! spero che il tempo non sia brutto , temo il vento , domenica a roma è stato molto fastidioso .
P.S. IL RITIRO DEL PETTORALE è SEMPRE A PLAZA DE ESPANA DOVE PARTE LA MARATONA ??
credo proprio di si
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

FILIPPIDE ha scritto:
chemako ha scritto:questa mattina 8 km in scoltezza , le gambe girano buone sensazioni ! spero che il tempo non sia brutto , temo il vento , domenica a roma è stato molto fastidioso .
credo proprio di si
Confermo: ritiro pettorale all'expò in Placa de Espana il 23 e 24 marzo (venerdì e sabato) dalle 10,00 alle 20,00.
Questo è quello che è scritto sul sito:

Entrega de dorsal y bolsa del corredor/a

Todos los inscritos a la Zurich Marató de Barcelona tendrán que recoger su dorsal, chip y bolsa del corredor/a en la Expo Sports. Es obligatoria la presentación del DNI o pasaporte. Si no pudieras pasar a recoger el dorsal en los días indicados, puede hacerlo otra persona por ti, presentando fotocopia de tu DNI o pasaporte junto con el e-mail de confirmación de inscripción.

Será imprescindible que llevéis la hoja donde indica vuestro número de dorsal junto con vuestro documento personal de identidad.

Si nadie puede pasar a recogerlo, debes enviar un e-mail a info@maratobarcelona.es solicitando la retirada de tu dorsal al hotel oficial, por donde podrás pasar a recoger tu dorsal el sábado antes de la carrera a partir de las 21h.
Bajo ningún concepto se retirarán dorsales el mismo día de la carrera.

Dónde: Fira de Barcelona. Recinto Montjuïc (pabellón 6)
Entrada: Gratuita
Fecha: 23 y 24 de marzo 2012
Horario: De 10:00h a 20:00h

Io, rispetto a quanto indicato nella tabella nei post precedenti, ho cambiato idea, prenderò il pettorale il sabato è parteciperò al pasta party; può partecipare un accompagnatore per ogni atleta:

Como se ha hecho habitual en los últimos años, el día antes de la Zurich Marató de Barcelona se celebra la tradicional Pasta Party; un acto festivo que tiene lugar en el recinto de la Expo Sports y que ofrece platos de pasta a todas aquellas personas que al día siguiente participan en la Zurich Marató de Barcelona más un acompañante.

Con esta ración de pasta los participantes estarán provistos de los hidratos de carbono necesarios para afrontar la gran cita maratoniana, a la vez que es un acto social y punto de encuentro para todos los participantes

Quindi: per ritirare il pettorale ricordarsi di portare il documento di identità e l'email di conferma con il numero di pettorale. :study:

Però, ho anch'io una domanda: la sacca ce la danno loro? :nonzo: Dal sito sembrerebbe di si (la bolsa del corredor); penso che vada utilizzata il giorno della gara per il deposito borse.
un_podista
Top Runner

Messaggio da un_podista »

Aggiorno la tabella con i miei cambi di programma. :mrgreen:
NickNomepettoraletempo dichiaratogiorno ritiro pettoralenote e commenti
chemakoLuciano27313:40-3:45sabatodisponibile per domenica sera per festeggiare
FILIPPIDERoberto73524hsabatoa barcellona da venerdì a lunedì
ilcapitano...............
luigarLuigi15582'59"59venerdisabatoSto a 200metri da Expo-Vorrei fare BreakfastRun
max333Massimo26853:00 - 3:30sabatovoglio portare un'amico sotto le 3h30
rombragRomano184983:00 - 3:30sabatospero non troppo bel tempo
SPARORoberto12245Spero solo di finirlaSabato pomeriggioFans Club composto da 3 fanciulle
un_podistaFrancesco102673.30 - 4.00sabato in orario pasta party :mrgreen:speriamo sia bel tempo :mrgreen: Arrivo il venerdì e riparto il mercoledì; domenica sera disponibile al brindisi post maratona
Per il brindisi post maratona :beer: se non avete indicazioni migliori, io proporrei di vederci alle 19,30 da Blondie, Carrer d'en Roca, 14 (è vicino alla Rambla, in una traversa); secondo la mia guida è gestito da italiani.
Il sito è questo: http://blondie-bcn.tumblr.com/
anche se, dal sito non si capisce molto. :nonzo:

Possiamo anche trovarci li davanti e decidere al momento se fermarci o andare in un altro locale, in zona ce ne sono tantissimi. :nonzo:
Dopo il brindisi :beer: possiamo decidere sa cenare da qualche parte, ubriacarci per il PB :ubriachi: andare in giro per tapas, :smoked: tornare nei rispettivi alberghi per il meritato riposo, :ronf: ecc.
Fatemi sapere chi è disponibile o proponete un programma alternativo. :D
luigar
Ultramaratoneta

Messaggio da luigar »

[quote="un_podista"Aggiorno anche io ](*,) ](*,)
luigarLuigi1558parteciparesabato orario pasta partyBreakfast run . Domenica sera per brindisi
SPARORoberto12245Spero solo di finirlaSabato pomeriggioFans Club composto da 3 fanciulle
un_podistaFrancesco102673.30 - 4.00sabato in orario pasta party :mrgreen:speriamo sia bel tempo :mrgreen: Arrivo il venerdì e riparto il mercoledì; domenica sera disponibile al brindisi post maratona
Per il brindisi post maratona
Possiamo anche trovarci li davanti e decidere al momento se fermarci o andare in un altro locale, in zona ce ne sono tantissimi. :nonzo:
Dopo il brindisi ho tre bambini e mi è dificile :-"
PB 10 KM '37"40 Napoli 2009
PB Mezza 1'22"02 Roma-Ostia 2010
PB Maratona 3'00"59 Padova 2014
UltraVesuvioMarathon49km 2019 in 6ore20
2024 Napoli Half Marathon 1'29'40
chemako
Maratoneta

Messaggio da chemako »

un_podista ha scritto:Aggiorno la tabella con i miei cambi di programma. :mrgreen:
luigarLuigi15582'59"59venerdisabatoSto a 200metri da Expo-Vorrei fare BreakfastRun
Per il brindisi post maratona :beer: se non avete indicazioni migliori, io proporrei di vederci alle 19,30 da Blondie, Carrer d'en Roca, 14 (è vicino alla Rambla, in una traversa); secondo la mia guida è gestito da italiani.
Il sito è questo: http://blondie-bcn.tumblr.com/
anche se, dal sito non si capisce molto. :nonzo:

Dopo il brindisi :beer: possiamo decidere sa cenare da qualche parte, ubriacarci per il PB :ubriachi: andare in giro per tapas, :smoked: tornare nei rispettivi alberghi per il meritato riposo, :ronf: ecc.
Fatemi sapere chi è disponibile o proponete un programma alternativo. :D
per me va bene ci vediamo li e poi decidiamo , anzi mentre voi decidete io mi faccio una bella birra !! :smoked: siamo io e mia moglie :D
FIRENZE-ROMA-CARPI-TORINO-PRAGA-VENEZIA-LONDRA-NEW YORK-PICENO-BERLINO-MILANO-STOCCOLMA-DUBLINO-VALENCIA-VIENNA-FRANCOFORTE-PARIGI-MUNICH-BARCELLONA-RIGA-CHICAGO-MIAMI-COPENAGHEN-ROTTERDAM-HONOLULU-EDIMBURGO-HELSINKI
FILIPPIDE
Top Runner

Messaggio da FILIPPIDE »

borsa pronta!
a parte un crampo ntturno ad un polpaccio, direi tutto ok!
Ale57
Top Runner

Messaggio da Ale57 »

FILIPPIDE ha scritto:borsa pronta!
a parte un crampo ntturno ad un polpaccio, direi tutto ok!
Vai a conquistare la Catalunya!!!! :rambo:
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)

Torna a “Maratona”