e poi la mia era pure un po' di invidia, andavate come treni
Villa Pamphili - Roma
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Lalla
- Ultramaratoneta
Re: Villa Pamphili - Roma
e poi la mia era pure un po' di invidia, andavate come treni
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho
P. Coelho
-
ADB
Un fine settimana cercheremo di incontrarci tutti per fare una bella corsa di gruppo.
-
leonardhomer
- Guru
Devo fare lento da 1h10@6'/km, magari anche qualche secondo in più se andiamo a Villa 
Qualcuno c'è per Venerdi OPPURE Domenica (ma c'è Miguel...)?
Ok per la villa, ma anche su strada se preferite (come me).
ORARI
Venerdì: se facciamo su strada, all'alba, se andiamo in Villa o appena apre, oppure primo pomeriggio 15 circa.
Domenica: mattina quando potete!
Qualcuno c'è per Venerdi OPPURE Domenica (ma c'è Miguel...)?
Ok per la villa, ma anche su strada se preferite (come me).
ORARI
Venerdì: se facciamo su strada, all'alba, se andiamo in Villa o appena apre, oppure primo pomeriggio 15 circa.
Domenica: mattina quando potete!
-
ADB
il prossimo fine settimana sono previste temperature polari e non so se andrò in villa ma vorrei fare un bel lunghetto tra il 12 (se non corro a Bracciano) ed il 19. Circa 34 Km andatura media: 4'40'' che in villa valgono un 4'25''. Se qualcuno mi vorrà fare compagnia sarò felice.
-
ADB
In villa non sono riuscito ad andare ma alla fine sono riuscito a correre 10 Km con la neve oltre le caviglie. Molto soddisfatto!
-
bodo
- Aspirante Ultramaratoneta
Villa Pamphili - Roma
Anche io stamattina circa 10 km con 20 cm di neve fresca (zona Morena, Roma sud-est).
Mi sono divertito come un bimbo.
E sempre sante siano le inov8 in Gore-tex: Grip perfetto!
Mi sono divertito come un bimbo.
E sempre sante siano le inov8 in Gore-tex: Grip perfetto!
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
-
ADB
Si, anch'io ho corso con scarpe adeguate! Salomon Speedcross 2 GTX (goretex) perfette.
-
Marco76
- Novellino
Ciao Ragazzi,
ho una domandina per chi corre in villa la mattina presto.
Ho letto sul sito che i cancelli della Villa aprono alle 7.00 ed il punto running mi ha detto che loro aprono alle 8.00.
Dunque chi va a correre prima (tipo 6/6.30) come fa?? si può comunque entrare in villa ? e la borsa può essere lasciata da qualche parte in attesa che il punto running apra ?
tks per le preziose indicazioni
ho una domandina per chi corre in villa la mattina presto.
Ho letto sul sito che i cancelli della Villa aprono alle 7.00 ed il punto running mi ha detto che loro aprono alle 8.00.
Dunque chi va a correre prima (tipo 6/6.30) come fa?? si può comunque entrare in villa ? e la borsa può essere lasciata da qualche parte in attesa che il punto running apra ?
tks per le preziose indicazioni
10k 33:34
Mezza 1:14:06
Maratona forse in futuro
Mezza 1:14:06
Maratona forse in futuro
-
Mauri69
- Mezzofondista
Ciao Marco, non saprei davvero come aiutarti perchè io vado sempre ad orari differenti da quelli in cui puoi andare tu. Posso dirti che spesso ho visto podisti poggiare una bustina in mezzo all'erba ma presumo ci sia giusto un cambio ed un asciugamano. Io non azzarderei a fidarmi, anche perchè a me fuori dall'ingresso hanno forzato il bauletto del motorino per ben due volte (adesso l'ho lasciato così com'è perchè mi sono stancato di ripararlo). Anche per quanto riguarda l'apertura dei cancelli non saprei dirti se è possibile "imbucarsi" prima ma non credo. Inoltre visto che è così ben battuta dalle forze dell'ordine non rischierei una multa entrando fuori orario. Mi spiace non averti dato buone notizie me tu non demordere. Prova a chiedere magari al punto jogging stesso se sanno darti informazioni più utili. Buone corse 
20/10/2011: Età: 43 - Alt: 180 - Peso: 84.00 - Km nel 2012: 450 - PB sui 10 Km: 00:52:45 - Scarpe: Asics Nimbus 13
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
"Vola solo chi osa farlo."
Luis Sepúlveda.
-
ADB
domattina saranno tutti a gareggiare e quasi quasi ne approfitto per una sgambatina in Villa