Prendi la metro Sabina, è la soluzione più veloce, da Moscova sono 10 minuti camminando, e passi davanti all'Arena. Io ti consiglio di non usare il deposito borse, o perdi veramente molto tempo.Sabina ha scritto:Ma arrivando un po' sul tardino... direi intorno alle 8.30... non mi conviene addentrarmi per i vicoli milanesi della zona a cercare parcheggio, vero??? meglio andare sul comodo e sicuro con Lampugnano??? devo trovare la soluzione più veloce...!!!!!!!!!!!!!!!!
DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
MaxF
- Guru
Re: DeejayTen e DeejayFive - 2 Ottobre 2011
Milano Nord parkrun, 5km cronometrati, gratis e in compagnia, tutti i sabati alle 9. Vieni anche tu!
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
Www.parkrun.it
Ciao Krily, per sempre con me
-
Foia
- Top Runner
Buona gara a tutti. Dateci dentro !!!

-- Non cercare ostinatamente il PB. Sarà il PB a trovare te! --
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
I miei libri: 101 Ragioni per Correre - Vi Faccio Correre
Il Blog: http://run.foiaworld.info
-
Mad Shark
- Top Runner
e la borsa la lasci sulla metro....poi quando torni spera di prendere la stessa che magari la ritrovoMaxF ha scritto:Prendi la metro Sabina, è la soluzione più veloce, da Moscova sono 10 minuti camminando, e passi davanti all'Arena. Io ti consiglio di non usare il deposito borse, o perdi veramente molto tempo.Sabina ha scritto:Ma arrivando un po' sul tardino... direi intorno alle 8.30... non mi conviene addentrarmi per i vicoli milanesi della zona a cercare parcheggio, vero??? meglio andare sul comodo e sicuro con Lampugnano??? devo trovare la soluzione più veloce...!!!!!!!!!!!!!!!!
Domani mattina decido se seguire i vostri consigli , ovvero se parto presto provo venire in corso sempione e parcheggiare , altrimenti lampugnano,metro,e poi mi metterò le mani nei capelli
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Scusate ma non ho capito perchè ci sarà il delirio al deposito borse : non l'ho trovato alla StraMilano agonistica (6000 persone), ci sarà domani (3915 iscritti ad ora) ? 
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
Half Maraton = 1h 27' 23"
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
giampifriend
- Guru
perche' se il posto dove tengono le borse e' lo stesso della media running e del trofeo sempione e cioe' a ridosso degli spogliatoi dell'arena ,beh e' un buco 
umuntu ngumuntu ngabantu
-
Sabina
- Ultramaratoneta
COMPLIMENTI Max per la precisione!!!!!!!!!! a questo se non vi troverò vorrà dire che sarò proprio assonnata!!!! ehehhe
Se è meglio non lasciare tutto al deposito borse.... che faccio? corro con lo zaino?!?!?!? mannaggia... devo studiare ancora un po' la logistica....

Se è meglio non lasciare tutto al deposito borse.... che faccio? corro con lo zaino?!?!?!? mannaggia... devo studiare ancora un po' la logistica....
There are Times where the Maddest Dreams CAN come True... As long as You TRY for them
-
Overmars
- Ultramaratoneta
Ho chiesto oggi, il deposito borse mi hanno detto sarà negli stessi tendoni utilizzati per l'iscrizione, non mi sembravano poi piccoli...speremgiampifriend ha scritto:perche' se il posto dove tengono le borse e' lo stesso della media running e del trofeo sempione e cioe' a ridosso degli spogliatoi dell'arena ,beh e' un buco
Il percorso è più importante del traguardo...
Personal Best :
10 km = 39'12"
Personal Best :
10 km = 39'12"
-
Marco87
Donatore
- Top Runner
ritirato il pacco gara, la maglia e' carina tessuto tecnico (dry fit della nike), colore giallo fluo che volevo proprio prendere in sti giorni...
Per domani ci si vede al posto di ritrovo
per chi lascia l'auto a lampugnano, a che ora punta ad arrivare al parcheggio???
edit:
tra l'altro ho fatto la figuraccia con le tizie che davano i pacchi gara/pettorali...
Ho chiesto dov'era il chip, e' la prima volta che vedo un chip fatto cosi, due bande di plastica con insreti metallici e basta... O_O
Per domani ci si vede al posto di ritrovo
per chi lascia l'auto a lampugnano, a che ora punta ad arrivare al parcheggio???
edit:
tra l'altro ho fatto la figuraccia con le tizie che davano i pacchi gara/pettorali...
Ho chiesto dov'era il chip, e' la prima volta che vedo un chip fatto cosi, due bande di plastica con insreti metallici e basta... O_O
Ultima modifica di Marco87 il 1 ott 2011, 20:14, modificato 1 volta in totale.
-
sarah13
- Top Runner
Buona gara, ragazzuoli!

I tuoi limiti sono sempre davanti a te... perciò non voltarti mai!
-
Mad Shark
- Top Runner
io penso di essere li per le 7.45 in modo da essere sceso dalla metro per le 8.00/05 e poi incamminarmi all'arena a ritirare il pettorale e dalle 8.30 essere libero e pronto per prepararmiMarco87 ha scritto:
(se rispetto gli orario poi mi metto a fare concorrenza a marcello e le sue tabelle
Next Trail:
Never say never, because limits, like fears, are often just an illusion