anche per me va bene decathlon,anzi tanto di cappello sarah che mostri disponibilita a questo progetto ,le magliette poi sono molto carine ,economiche e non.
grasssie a prescindere
Jakon ha scritto:Per me va bene fare tutto da Decathlon
bici-scarpe ha scritto:scusate, ma se si decidesse per farle al Decathlon, non conviene rendere pubblico il file con il logo ed ognuno se lo stampa su la magliettina che piu' gli piace alla Decathlon piu' vicina?
cosi no ci sarebbero problemi di colore, qualità ecc...
Come ha detto GadydiCorsa rischieremmo di avere tante magliette diverse. Piuttosto si può chiedere a Decathlon se possono stampare la stessa maglietta in più punti vendita (o eventualmente stamparle tutte in un posto e poi recapitarle tramite i loro corrieri interni ad altri store) così si può essere un pò più capillari
allora basterebbe scegliere il modello e i colori e andare, ognuno per se, al Deca e farsi stampare su il Logo!
si eviterebbero spese di spedizione e problematiche connesse.
runningmamy ha scritto:Un buono per evitare un BAN
Io ci sto a prescindere!
Grande Sara che ti sei offerta, ma trovo l'idea di bici-scarpe abbastanza interessante.
La mia opinione è che la maglia deve essere una, e basta. Subito riconoscibile come quelle delle società. Poi se effettivamente i vari deca avessero il modello in ogni sede, o comunque in quelle più grosse, la pandemia sarebbe probabilmente più semplice e rapida.
Comunque si decida, io ci sto.