davvero? ma ti è arrivato a casa?iatachris ha scritto:Meno di 1 settimanaDoriano ha scritto: per curiosità, quanto tempo è passato dall'iscrizione?
Sent from my iPad using Tapatalk HD
io sono iscritto da aprile e ho ricevuto solo il pdf....
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
davvero? ma ti è arrivato a casa?iatachris ha scritto:Meno di 1 settimanaDoriano ha scritto: per curiosità, quanto tempo è passato dall'iscrizione?
No no, ho detto tesserino "elettronico" quindi in formato PDF.Doriano ha scritto:davvero? ma ti è arrivato a casa?iatachris ha scritto: Meno di 1 settimana
io sono iscritto da aprile e ho ricevuto solo il pdf....
![]()
ah, okiatachris ha scritto: No no, ho detto tesserino "elettronico" quindi in formato PDF.
Quello in plastica sarà la fidal ad inviarlo alla società, la quale ti avviserà e potrai andare a ritirarlo o in sede o inuma delle gare in cui loro sono presenti
Di nulla compagno di squadraDoriano ha scritto:ah, okiatachris ha scritto: No no, ho detto tesserino "elettronico" quindi in formato PDF.
Quello in plastica sarà la fidal ad inviarlo alla società, la quale ti avviserà e potrai andare a ritirarlo o in sede o inuma delle gare in cui loro sono presenti
grazie compagno di squadra
imax ha scritto:Ciao a tutti,
spero con questa mia sparata nel titolo, di non aver scoperto l'acqua calda e di non dirvi una cosa già nota e stranota.
Mi ricollego con questo thread al ladrocinio FIDAL che ha aumentato il già oneroso tesseramento giornaliero da 5,00 a 7,00 euro.
Ho saputo da un ragazzo con cui mi sono allenato che esiste una società di Como che permette di associarsi e di tesserarsi alla FIDAL con solo 10 euro annui
Si tratta di OTC Como
http://www.otc-srl.it/html/team_otc_com ... o_asd.html
Con 10 euro si è tesserati alla FIDAL per tutto l'anno in corso e si è associati alla OTC Como ASD senza direi nessun obbligo da parte dell'associato. In più si riceve anche una maglietta.
Ho chiesto informazioni e se si ha un certificato medico per attività agonistica già in corso non occorre farne un altro appositamente. Credo che l'unica limitazione sia dover andare a ritirare a Como la tessera, ma visto tutto il risparmio che comporta, probabilmente è uno sforzo sostenibile.
perdonate il tono da televenditore, ma è una cosa che mi ha fatto molto piacere scoprire e con la quale molto probabilmente mi assocerò a partire dal mese di gennaio.
buona giornata a tutti!
Visita fatta IDONEO - oggi fatto pagamento e spedita raccomandata!Thundy ha scritto:Ciao a tutti,
oggi visita di indoneità e se mi promuovono ... OTC diretto!
Io mi iscrivo anche per il 2012 tanto a 13 euro maglia piu anche solo una mezza ... ho già ammortizzato il costo!
un altro compagno di squadra!Thundy ha scritto:Visita fatta IDONEO - oggi fatto pagamento e spedita raccomandata!Thundy ha scritto:Ciao a tutti,
oggi visita di indoneità e se mi promuovono ... OTC diretto!
Io mi iscrivo anche per il 2012 tanto a 13 euro maglia piu anche solo una mezza ... ho già ammortizzato il costo!
Ma che bella notizia che mi dai ...Doriano ha scritto:un altro compagno di squadra!Thundy ha scritto: Visita fatta IDONEO - oggi fatto pagamento e spedita raccomandata!
il 13 ottobre al Segrino c'è il campionato sociale sui 10k...spero di esserci!
Doriano ha scritto:un altro compagno di squadra!Thundy ha scritto: Visita fatta IDONEO - oggi fatto pagamento e spedita raccomandata!
il 13 ottobre al Segrino c'è il campionato sociale sui 10k...spero di esserci!