Mitica la vostra organizzazione, come ha detto giustamente SilviaJ l'ambiente era sereno e rilassato fin dal primo mattino anche se non mancava lo spirito competitivo. Mi ci sono trovato a mio agio da subito.DARTAGNAN ha scritto:Ciao amici!
Grazie per la partecipazione e il calore che avete trasmesso in questo evento.
I veri protagonisti di questa 2 giorni siete stati Voi che con le vostre emozioni avete riscaldato la pista!
Come vedete si può' andare anche un po' più' in là della classica maratona e sfatare il mito che certe cose sono solo per pochi eletti.
Nulla di più' falso...provare per credere e magari il prossimo anno SE ci sarà un'altra edizione ... chissà se più' di qualche scettico vorrà provare convinto dai racconti dell'amico.
Spero solo vi siate trovati bene. Se qualcosa non ha funzionato ci sarà solo la possibilità di migliorare magari anche con i vostri consigli.
I prossimi giorni raccoglieremo foto, video e tutto ciò' che potrà interessarvi.
Ciao e grazie.
Andrea DARTA Zambon
L'unico consiglio che mi sento di dare, se posso permettermi
Ad ogni modo per tutto il resto posso solo ringraziarvi di tutto, si vedeva che l'organizzazione era gestita da chi ha una bella esperienza alle spalle