Tre anni!!
Festeggio oggi 3 anni in vostra compagnia e 3 anni di corsa visto che per me le due cose -giorno piu' , giorno meno- coincidono
E questi tre anni quante belle emozioni e quante belle persone in carne ed ossa e virtuali mi hanno fatto conoscere. Grazieeeee
tolly ha scritto:Tre anni!!
Festeggio oggi 3 anni in vostra compagnia e 3 anni di corsa visto che per me le due cose -giorno piu' , giorno meno- coincidono
E questi tre anni quante belle emozioni e quante belle persone in carne ed ossa e virtuali mi hanno fatto conoscere. Grazieeeee
"When you run on the earth and run with the earth, you can run forever." "Ci sarà forse un giorno in cui mollare, ma di certo non è oggi." "Come nella vita...mai mollare ne avere troppa fretta." - Miro 69
Auguri Antonella |||
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"
AUGURONI
Ciao, "IL BOTTIGLIARO", non ti dimenticherò mai. BUONI SOGNI.
Buon compleforum
Mau,a nome di tutto il Forum ,portala a festeggiare degnamente questa ricorrenza importantissima ...e mi raccomando non badare a spese che 3 anni su RF si compiono una volta sola
davide1977 ha scritto:Buon compleforum
Mau,a nome di tutto il Forum ,portala a festeggiare degnamente questa ricorrenza importantissima ...e mi raccomando non badare a spese che 3 anni su RF si compiono una volta sola
"La cosa peggiore non è cadere, bensì non rialzarsi e giacere nella polvere. Soltanto chi desiste è sconfitto. Tutti gli altri possono dirsi vittoriosi"
P. Coelho